Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierino84
ragazzi una domanda banale ma non trovo risposta che mi convinga i file per la batteria e la suoneria in prima pagina sono .apk dove li devo spostare il come lo so..
grazie
da flashare in recovery previo nandroid backup...
-
Quote:
thay
da flashare in recovery previo nandroid backup...
grazie...in quale voce?
vado in recovery e poi?
-
Quote:
pierino84
grazie...in quale voce?
vado in recovery e poi?
credo che thay si sia confuso...i link per il download in prima pagina di questi add-on sono APK non vanno flashate da recovery...
-
Quote:
fa8io
credo che thay si sia confuso...sono APK non vanno flashate da recovery...
e quindi? mi ricordo che si dovevano sostituire in una cartella specifica ma non ricordo quale e non vorrei fare casini
-
Quote:
pierino84
e quindi? mi ricordo che si dovevano sostituire in una cartella specifica ma non ricordo quale e non vorrei fare casini
si infatti queste vanno sostituite...si fa con root explorer...sostituendoli agli originali (ti consiglio di copiarteli...prima di sostituirli non si sa mai)
la cartella non è per tutti gli add-on identica...cosa vuoi installare di preciso?
-
Quote:
pierino84
ragazzi una domanda banale ma non trovo risposta che mi convinga i file per la batteria e la suoneria in prima pagina sono .apk dove li devo spostare il come lo so..
grazie
pagina 27: eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post833133
-
yeah non sono zip giusto sono semplici apk, confuso con altro sorry :) da sostituire pushando l'apk a seconda della dir di contenimento sostituendo quella presente
comunque ascoltate,fatevi le mod da soli su uot kitchen, e semplice e potete personalizzarvele inoltre il file risultante e un update flashabile da recovery semplice semplice
-
Ragazzi mi potreste spiegare come effettuare il root con il file scaricabile nella prima pagina? grazie.
-
Quote:
dreix
Ragazzi mi potreste spiegare come effettuare il root con il file scaricabile nella prima pagina? grazie.
Spengi il cell, entri in download mode (tasto volume su + tasto power + tasto home) colleghi il cell al pc, apri odin (ci deve essere una parte evidenziata in giallo), selezioni il file da PDA, premi start.
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao Ragazzi,
sto cercando il file per abilitare il CRT off (stile vecchia TV) + la batteria con percentuale. Ho provato il file presente nel primo post ma ha solo la batteria (molto carina). Mi date una mano?
Grazie