Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Presh
Ciao Ragazzi,
sto cercando il file per abilitare il CRT off (stile vecchia TV) + la batteria con percentuale. Ho provato il file presente nel primo post ma ha solo la batteria (molto carina). Mi date una mano?
Grazie
spulcia indietro di qualche post...un utente ha posta i due file per la modifica crtOFF + mod battery
-
-
Quote:
Presh
Sai che non lo trovo?
5 pagine addietro.... https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post850060
-
Grazie!
Solo che preferivo la batteria con la grafica del primo post...
peccato!
-
Quote:
thay
flash con odin ed il modem in pda
e' possibile che ci siano differenze di comportamento fra il modem flasciato con odin e quello da recovery?
Io ho usato il secondo metodo ma mi sembra che ci sia un pesante lag se capita che si esca fuori dalla rete gsm (anche una decina di secondi). Mentre è veramente eccellente l'aggancio dei satelliti con gps.
Mi date un riscontro? grazie
-
Quote:
Robertom
e' possibile che ci siano differenze di comportamento fra il modem flasciato con odin e quello da recovery?
Io ho usato il secondo metodo ma mi sembra che ci sia un pesante lag se capita che si esca fuori dalla rete gsm (anche una decina di secondi). Mentre è veramente eccellente l'aggancio dei satelliti con gps.
penso si possano escludere differenze nello stesso modem flashato in modi diversi... -.-
-
però leggendo i post che riguardano l'argomento i giudizi sul modem non sono univoci.
A me, ripeto, piace tanto la parte gps. Ma quando perdo l'aggancio alla cella gsm, specie in macchina, mi scoccia aspettare prima di poter richiamare. Già mi rompe che cade la linea ...
-
Quote:
Robertom
e la stessa cosa non cambia nulla se la versione e la medesima
-
Altra cosa... è possibile installarci il menu avanzato??
Grazie
-
Quote:
mandraghen
Io invece come posso fare per avere solo la MOD del CRT-off? Voglio lasciare le icone così come sono...
Qualcuno sta provando questa ROM con il nuovo kernel Siyah 2.5.1?