Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Puoi crearterla tranquillamente tu da Uot Kitchen:
LINK
c'è anche quella che cerchi tu..... Speriamo che non ti ha sentito Thay perchè la ripetuto mille volte..... ;)
Miticoooo, fatto! Ora ho la jazzk+ crt off+ ics animation
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
FoXMuLd3R
Bianco o nero non cambia nulla!
Prendi l'ultima versione disponibile la KK5 qui:
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XWKK5_I9100OXXKJ3.rar
Per scompattarlo la password è: samfirmware.com
Poi usi ODIN per aggiornarlo e hai finito.
Avrai una versione no brand con versione Android 2.3.6 e ultima disponibile.
Ne esiste un'altra dopo questa ma è per sviluppatori. Quindi io eviterei.
FoX
Grazie per le info, era una curiosità perchè io ho un non brand ita (prima era brand 3) e volevo regalarlo bianco alla mia morosa ma risparmiando prendendolo brand per poi sbrandizzarlo quindi farò quello che avevo fatto con il moi mettendo il non brand come il mio ita.
Ho chiesto xè leggevo che il product code di quello bianco ha la sigla rwa nel firmware mentre il nero ha lka. quindi il firmware con la sigla rwa non si può reperire?
-
Installato ultima release beta speedmode k2-18 test 17. Molto fluida e stabile per ora. Consumi da vedere. Ovviamente per chi fosse interessato non supporta il BLN
Inviato dal mio GT-I9100
-
una info ma ciò che si crea con uot va a sostituire la rom montata o è solo 1 personalizzazione grafica?
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'[/QUOTE]
-
Quote:
Turk75
una info ma ciò che si crea con uot va a sostituire la rom montata o è solo 1 personalizzazione grafica?
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
[/QUOTE]
Modifica il framework quindi o te ne tieni un backup o fai un nandroid
-
graçias... credo sarà il prossimo passo quando mi stancherò della revo:D
-
Quote:
kastorix
Installato ultima release beta speedmode k2-18 test 17. Molto fluida e stabile per ora. Consumi da vedere. Ovviamente per chi fosse interessato non supporta il BLN
Ottima fluidità ma i consumi un po elevati....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Cosa strana...ho riavviato il telefono e mi sono ritrovato con cartelle vuote ed applicazioni sparpagliate...è successo per due volte...cosa può essere?
-
info aggiornamento
salve, posso avere gentilmente info per aggiornare tramite odin pc ,o gia provato ma non mi fa partire il donlowd
volevo sapere se devo inserire il file scaricato su PDA o altro?? grazie anticipatamente
mia versione : versione 2.3.5
base banda I9100xxKI3
Kernel phenomenal extrem 1.0
gingerbread .xxki3
-
Quote:
forgiaro
salve, posso avere gentilmente info per aggiornare tramite odin pc ,o gia provato ma non mi fa partire il donlowd
volevo sapere se devo inserire il file scaricato su PDA o altro?? grazie anticipatamente
mia versione : versione 2.3.5
base banda I9100xxKI3
Kernel phenomenal extrem 1.0
gingerbread .xxki3
che nome ha il tuo file scaricato?