Visualizzazione stampabile
-
non si deve flashare niente con .exe ..devi estrarlo con 7zip e ti ritroverai un md5 o un tar puro..cmq poi flasha in pda! :)
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
In attesa che qualcuno ci spieghi la differenza tra i firmware postati nei due link (cioè se sono uguali o meno) vorrei sapere se il vecchio bootloader che ha estensione *.exe va flashato cosí com'è o se va estratto e poi flashato......
Eventualmente il file va inserito nella riga PDA e si inizia il flash senza toccare nulla? O in altra riga?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
In attesa che qualcuno ci spieghi la differenza tra i firmware postati nei due link (cioè se sono uguali o meno) vorrei sapere se il vecchio bootloader che ha estensione *.exe va flashato cosí com'è o se va estratto e poi flashato......
Eventualmente il file va inserito nella riga PDA e si inizia il flash senza toccare nulla? O in altra riga?
Grazie
Androidiani App
va estratto ed è un file .tar flashabile in pda senza toccar nulla
-
Ok grazie mille. Molto gentile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti e due!
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Flash tramite Mobile Odin pro + kernel Darkknight 10.1
tutto OK
KK2 + root + CWM
;)
Scusa andromeda ma flashando da odin mobile c'è bisogno di riflashare anche il bootloader vecchio oppure no? Leggendo quello che hai fatto sembrerebbe che tu abbia flashato fregandotene del vecchio boot.....o sbaglio?
-
Quote:
fabbro76
Scusa andromeda ma flashando da odin mobile c'è bisogno di riflashare anche il bootloader vecchio oppure no? Leggendo quello che hai fatto sembrerebbe che tu abbia flashato fregandotene del vecchio boot.....o sbaglio?
Androidiani App
ho usato il firmware della KK2 con vecchio bootloader....attendete Thay lo posterà lui mi sembra corretto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Androidiani App
ho usato il firmware della KK2 con vecchio bootloader....attendete Thay lo posterà lui mi sembra corretto :)
Privilegiato!!!! :D
-
Thayyyyyyyyyyy......vogliamo il gile col vecchio boot!!!!! :D
-
Quote:
Andromeda1968
Tranquillo amico posta pure non sono sempre davanti al pc ;-)
comunque ecco qui il firmware con old bootloader LINK
XWKK2 Stock Kernel LINK
Password: intratech@XDA
-
Ma i link vanno?