Visualizzazione stampabile
-
CIAO grazie della risposta cellere , il file e MD5
-
Raga ho notato questo problema, quando giro l'inquadratura ci sono tantissimi micro scatti. A voi succede? Non ho nulla di non stock ( ovviamente tralasciando il CWM e il root del telefono )
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Raga ho notato questo problema, quando giro l'inquadratura ci sono tantissimi micro scatti. A voi succede? Non ho nulla di non stock ( ovviamente tralasciando il CWM e il root del telefono )
Che inquadratura... Spiegati meglio...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Che inquadratura... Spiegati meglio...
Inviato dal mio GT-I9100
In pratica quando inquadro un oggetto e poi sposto l'inquadratura verso un altro oggetto o un altro zona, noto dei micro scatti. Questo lo noto anche senza che la registrazione sia attiva. Però solo in modialità video; in modalità fotocamera non ho problemi.
-
Quote:
simpa85
In pratica quando inquadro un oggetto e poi sposto l'inquadratura verso un altro oggetto o un altro zona, noto dei micro scatti. Questo lo noto anche senza che la registrazione sia attiva. Però solo in modialità video; in modalità fotocamera non ho problemi.
Riscontrato anche io
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
jacobrucia
Miticoooo, fatto! Ora ho la jazzk+ crt off+ ics animation
ho flashato da recovery la ICS animation, mi è andato in loop con continui fc e riavvii spontanei.
poi sono riuscito a spegnerlo e ho ripristinato il nand backup di oggi pomeriggio...batteria scesa dal 60 al 20% in 10 minuti...
cosa è successo? ora puo' essere rimasto qualcosa che darà fastidio in futuro?
che tipo di wipe posso fare?
-
posso avere gentilmente ,info su come fare il flask ,dove devo flaggiare su odin solo PDA .
o anche altre voci ,ringrazio anticipatamente
fate i bravi che e natale???
-
Quote:
forgiaro
posso avere gentilmente ,info su come fare il flask ,dove devo flaggiare su odin solo PDA .
o anche altre voci ,ringrazio anticipatamente
fate i bravi che e natale???
Collega il cell, carica il file su Pda e clicca start.... Enjoy
Inviato dal mio GT-I9100
-
salve ,posso avere la procedura per il flask ringrazio anticipatamente
flask tramite odin pc ,
grazie
-
Quote:
forgiaro