Buon Anno A Tutti....
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Buon Anno A Tutti....
Inviato dal mio GT-I9100
su questa stock si puo installare la jkay 13.4.1 tramite recovery?
[Theme/Mod/Apk] XWKL1/KK5 - JKay Deluxe v13.4.1 - How the SGS2 should be! 2012-01-02 - xda-developers
"100+ JKay Deluxe themes for XWKL1 and XWKK5 odexed and deodexed roms (stock is odexed)"
te ne parlo da persona che non ha su questa cosa..quindi magari mi sbaglio..
Ciao a tutti,
dopo aver seguito fedelmente le guide di Andromeda punto dopo punto, metodo adb & doomlord+backup EFS+Mobile Odin Pro+Siyah Darknight 10.1+backup con CWM+Mobile Odin Pro per flash Kernel KK2, mi sono fermato perchè ho notato che le dimensioni dei firmware scaricati, KJ3 e KK2, differivano, come grandezza, in modo consistente. Il KJ3 è di 406,5 Mb mentre il KK2 di 4,95 MB.
Proseguendo passo dopo passo, come è stato più volte consigliato, ho bisogno, per cortesia, di un vostro parere prima di proseguire. E' giusto una differenza di grandezza così evidente ? Ho sbagliato a scaricare il kernel ? Il passaggio alla KK2 deve essere fatto dopo dopo la KJ3 ?
Fino ad ora è andato tutto perfetto, se mi date un aiuto concludo serenamente.
Attualmente il PDA installato è un KI4.
Eseguo il flash della KK2 di 4,95 Mb con Mobile Odin Pro ?
Vi ringrazio per l'aiuto
Quello che hai scaricato tu è il kernel, il firmware é questo:
http://www.multiupload.com/PBBE9HBXTS
flasha direttamente la kk2 e metti il kernel siyah 2.6.4 che trovi qui:
www.gokhanmoral.com/
Grazie. Avevo trovato in un messaggio precedente di Thay la risposta ma non riuscivo a ripropormi sul forum in quanto mi bloccava la risposta.
Devo ancora prenderci un po' la mano e capire le regole di intervento.
Grazie per l'aiuto tempestivo.
Ora proseguo fino ad ultimare.
Scusate ma se io avessi il brand 3 posso cmq flashare la stock kk2 vero? o rischio qualcosa?
Comunque passando dalla 2.3.4 aggiornata dal kies alla kk2 vi confermo che il sistema è molto più fluido e la batteria sembra essere stata scambiata con una di doppia potenza!!!! Ne sono soddisfattissima!!!
ps. faccio i compiti per casa per i privilegi di root, al più presto ordino il jig!