Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic83hele
ok...ora lo riconosce ma dice: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"
questo potrebbe essere il firmware, si ..
-
raga il link del cfroot non mi funziona...devo urgentemente fare il root!! dove lo trovo?
-
Prova questo dovrebbe andare bene. CF-Root Download
-
Quote:
giovy101194
raga il link del cfroot non mi funziona...devo urgentemente fare il root!! dove lo trovo?
Prova questo: CF-Root-KK2
EDIT: non avevo visto che mi aveva preceduto Francys-t.
-
Quote:
albi86
ma io l'ho flashata sopra la ki4 che č la 2.3.4 stock e funziona tutto benissimo anche il root con doomlord che avevo fatto in precedenza con la 2.3.4. Quindi puoi tranquillamente flashare sopra senza perdere niente, l'unica cosa č che devi fare un wipe cache e dalvik cache dopo il flash se non ti parte la rom, io ho fatto cosė ed ho risolto :-)
ma come hai fatto a rootare con doomlord?...a me non funge...
-
Ho flashato la 2.3.6 XEN ed ho notato che se entro in "Impostazioni -> Wireless e rete -> Reti mobili -> Profili" trovo gli APN (anche se non impostati di default) di un gestore messicano di nome "Iusacell". Qualcuno sa come eliminarli?
Ho un Galaxy S2 bo brand con scheda TIM.
-
Quote:
Gabardino
Ho flashato la 2.3.6 XEN ed ho notato che se entro in "Impostazioni -> Wireless e rete -> Reti mobili -> Profili" trovo gli APN (anche se non impostati di default) di un gestore messicano di nome "Iusacell". Qualcuno sa come eliminarli?
Ho un Galaxy S2 bo brand con scheda TIM.
Ho risolto! Scusate.
-
Quote:
Gabardino
Ho risolto! Scusate.
prima del flash di altri firmware o rom č meglio un wipe cache prima ;)
-
Quote:
Andromeda1968
prima del flash di altri firmware o rom č meglio un wipe cache prima ;)
L'ho fatto sia prima che dopo aver flashato la 2.3.6. Chissā da dove provenivano quegli APN. Comunque sono riuscito ad eliminarli.
-
Quote:
Gabardino
L'ho fatto sia prima che dopo aver flashato la 2.3.6. Chissā da dove provenivano quegli APN. Comunque sono riuscito ad eliminarli.
perfetto...