Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovy101194
consiglio kernel????
spiegati meglio ....
se intendi un consiglio su che kernel associare a questo firmware io ci tenevo un siyah 2.4.2 topo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
-
cercavo proprio un consiglio su quale kernel flashare, ero indirizzato sul phenomenal 2.0extreme che sulla checkrom andava una bomba...
Quote:
jacobrucia
-
Quote:
giovy101194
cercavo proprio un consiglio su quale kernel flashare, ero indirizzato sul phenomenal 2.0extreme che sulla checkrom andava una bomba...
In assoluto il kernel siyah 2.5.2.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabardino
L'ho fatto sia prima che dopo aver flashato la 2.3.6. Chissà da dove provenivano quegli APN. Comunque sono riuscito ad eliminarli.
Puoi spiegare come hai fatto???
E' una cosa che vorrei fare anch'io, e puó servire anche ad altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilone19
Puoi spiegare come hai fatto???
E' una cosa che vorrei fare anch'io, e puó servire anche ad altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da recovery clockwork trovi la voce
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Phenomenal black extreme 2.1......imho il migliore....anche del siyha....(con cui tra l'altro avevo SEMPRE e con ogni versione i video fullhd a scatti....).
Con il phenomenal 2.1 bextrm ci faccio 2 gg (e oltre alle telefonate/sms spippolo su internet con 2g/3g e wifi più di un ora al dì)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Phenomenal black extreme 2.1......imho il migliore....anche del siyha....(con cui tra l'altro avevo SEMPRE e con ogni versione i video fullhd a scatti....).
Con il phenomenal 2.1 bextrm ci faccio 2 gg (e oltre alle telefonate/sms spippolo su internet con 2g/3g e wifi più di un ora al dì)
Androidiani App
che fai ... stuzzichi la scimmia? :D
-
Quote:
fabbro76
Androidiani App
anche io ero un fan del Phenomenal, ma Preferivo il Phenomenal 1.1 al massimo aspetto il 3.0... con il Phenomenal 2.x ho riscontrato un ritardo maggiore nello sblocco tasti.
Con il siyah 2.5.2 è stato risolto il problema dei video e supporta il BLN...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
anche io ero un fan del Phenomenal, ma Preferivo il Phenomenal 1.1 al massimo aspetto il 3.0... con il Phenomenal 2.x ho riscontrato un ritardo maggiore nello sblocco tasti.
Con il siyah 2.5.2 è stato risolto il problema dei video e supporta il BLN...
Inviato dal mio GT-I9100
Meno male ... placata la scimmia ... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk