Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Tranquillo amico posta pure non sono sempre davanti al pc ;-)
comunque ecco qui il firmware con old bootloader
LINK
XWKK2 Stock Kernel
LINK
Password: intratech@XDA
ma se si flasha quello in prima pagina e poi il vecchio bootloader è la stessa cosa?
-
Sistemato i nuovi link in 1 pagina ed aggiunto alcune mod x chi desidera personalizzare ...
Siete ingordi lasciate un attimo il tempo di sistemare e mettere insieme le cose e uscito da poche ore questo firm ce tutto il tempo per scoprire ed ottimizzare :cool:
-
Quote:
acul90ml
ma se si flasha quello in prima pagina e poi il vecchio bootloader è la stessa cosa?
si è la stessa cosa...comunque thay ha aggiornato la prima pagina ed ora c'è solo il link con il vecchio bootloader;)
-
Quote:
thay
Siete ingordi
rotflrotflrotfl
-
Thay puoi controllare i link? A me non funzionano......grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
I link sono ok dove hai problemi?
-
Quote:
thay
Download & addons
Firmware I9100XWKK2
LINK
Per chi volesse rootare potete utilizzare il CF-Root KJ3-v5.0-CWM5
LINK
XWKK2 Stock Kernel
LINK
Password: intratech@XDA
Per il flash dei seguenti addon fatevi prima un nandroid backup
Suoneria non incrementale
LINK
BROWSER con user agent switcher in opzioni
LINK
Ragazzi una domanda. A cosa serve il kernel? Io vengo da una KJ3 con root. Dopo aver eseguito il clean wipe, con odin devo mettere solo il file: GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_I9100XENKJ1_I9100XXKI4.7z o anche il kernel?
Poi un'altra domanda, posso eseguire il root anche cn questo metodo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html
Grazie :)
-
Quote:
thay
Sistemato i nuovi link in 1 pagina ed aggiunto alcune mod x chi desidera personalizzare ...
Siete ingordi lasciate un attimo il tempo di sistemare e mettere insieme le cose e uscito da poche ore questo firm ce tutto il tempo per scoprire ed ottimizzare :cool:
Loooooooooool
-
Quote:
thay
Ok rientrato a casina adesso mo provo a rootare grazie
Per chi chiedeva se dopo il flash ci fosse ancora root ovviamente no,il telefono e da ri rootare
@mrtimexp il bootloader lo flashi con odin mettendo il file in pda o bootloader senza nulla altro
ma scusa...dimmi se sbaglio i passaggi.....prima faccio un full wipe da recovey, dopodiche da odin flasho il firmware e poi dopo, una volta fatto il primo avvio del cell, sempre da odin, flasho il bootloader?
-
Quote:
mrtimexp
ma scusa...dimmi se sbaglio i passaggi.....prima faccio un full wipe da recovey, dopodiche da odin flasho il firmware e poi dopo, una volta fatto il primo avvio del cell, sempre da odin, flasho il bootloader?
la mia procedura non ti piaceva? rotfl