Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Vi segnalo un'altra chicca che ho sperimentato sulla KK5...
[FOUND] The perfect Phone.apk - xda-developers
The perfect Phone.apk
- Call recording
- No rotation
- No increasing ringtone
- Fullscreen contact picture
- Noise suppression off by default
- Search contacts by 2nd, 3rd name etc.
- Works on odexed ROMs (just delete/rename both Phone.apk and Phone.odex (and Contacts too, if you want the dialpad).
*L'unica cosa che non capisco è dove salva le chiamate...
già vista, nasce per deodexed roms quindi può aver qualche problema sulle odexed (stock) roms.
-
Quote:
MatteSFSP
ragazzi , ma la percentuale della batteria nel framework c'è di defaut oppure quello dell'immagine è modificato?
Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricarlo?
la percentuale è una MOD (tipo JKay per esempio) :)
[Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers
-
Quote:
Fuoritempo
Più vi leggo e più sento la tentazione del flash che sta per cogliermi nuovamente....
Come vi trovate con questa KK5? Ho letto che è estremamente fluida...
E come consumi batteria? Poi ci sarebbe la domanda sul kernel associato alla suddetta rom, ma me la tengo per il prossimo post !!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4252, Antutu: 6034.
Io ce l' ho con solo il root con chain e mi trovo : fluidissima e senza nessun bug
Se ti va ringraziami col tasto THANKS sennò gliè la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
KURTZ
già vista, nasce per deodexed roms quindi può aver qualche problema sulle odexed (stock) roms.
Io la sto testando da ieri sera e pare non dia problemi... solo che non capisco dove salva le telefonate registrate!
-
Ehi Cis80, che ci fai con quella mod per il wifi??
E questo fix per il GPS si può mettere senza indugio?
xda-developers - View Single Post - GPS FIX for Gingerbread leak
-
Quote:
Scoman
in teoria migliora un pò la ricezione, ma in verità mi pare come prima, ho tratto minimo giovamento però con wifi fixer. Per il fix gps non sò, devo provarlo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Più vi leggo e più sento la tentazione del flash che sta per cogliermi nuovamente....
Come vi trovate con questa KK5? Ho letto che è estremamente fluida...
E come consumi batteria? Poi ci sarebbe la domanda sul kernel associato alla suddetta rom, ma me la tengo per il prossimo post !!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4252, Antutu: 6034.
flasha in scioltezza ed associaci il siyah 2.3.
E i problemi denunciati da alcuni con il wi-fi non funzionante ?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
-
Quote:
jacobrucia
Io ce l' ho con solo il root con chain e mi trovo : fluidissima e senza nessun bug
Messa e rootata con cf-root, tutto ok, unico "difetto" riscontrato, allo sblocco del display, compare (non sempre) prima il desktop per una frazione di secondo e poi la schermata di blocco.
-
Quote:
Mr. Jack
... unico "difetto" riscontrato, allo sblocco del display, compare (non sempre) prima il desktop per una frazione di secondo e poi la schermata di blocco.
Visto anche io! E per fortuna che tra i miglioramenti ci dovrebbe essere:
Bug-fix Lockscreen - no
Nuova interfaccia fotocamera - ma dove??ma quando?
Incremento velocita' connettività HSPDA - impercettibile
Maggior sicurezza e performance di sistema - impercettibile
Ridotti tempi di boot del sistema - mah...
-
Quote:
Scoman
Installato il gps fix, problemi non ne da, miglioramenti forse si dopo quando esco lo collaodo meglio...