Visualizzazione stampabile
-
Dico la mia: installata da 1 giorno con deep clean e root cf, ho usato molto il wifi, a me non ha dato problemi di connessione
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
E i problemi denunciati da alcuni con il wi-fi non funzionante ?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
che ti devo dire io non ne ho, ma l'esperienza mi insegna che quando non funziona qualcosa prima di imputare il tutto al firmware bisognerebbe verificare che non ci siano altre cose che creano conflitti ... :)
-
Anche qui zero problemi con questo firmware.
Anche se non so se n'è valsa la penna di fare tutta la procedura di wipe & restore solo per vedere che ora mi ritrovo con un GB 2.3.6
[:malinconia da post-coito]
-
ragazzi a me con chainfire mi esce: Not enough space avaliable on /system! Need 569344 more bytes come risolvo?
-
Quote:
Alfio79
ragazzi a me con chainfire mi esce: Not enough space avaliable on /system! Need 569344 more bytes come risolvo?
con chainfire cosa? il kernel? io in ogni caso consiglio a TUTTI quelli che hanno problematiche 'strane' di far un bel deepclean con la KK5 ...
-
chainfire 3d prima con la j3 funzionava correttamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Anche se non so se n'è valsa la penna di fare tutta la procedura di wipe & restore solo per vedere che ora mi ritrovo con un GB 2.3.6
Ma lol!!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Io invece mantenendo la kj3 sto riscoprendo il sapore del "vintage"...
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Io invece mantenendo la kj3 sto riscoprendo il sapore del "vintage"...
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
flasha la KE2 allora :)
-
Quote:
Scoman
Questa la rivendo :-)))))))
Se ti va ringraziami col tasto THANKS sennò gliè la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ