Visualizzazione stampabile
-
La mia esperienza con questa KK5, venendo dalla ormai nota e ottima KI8 Stock + Kernel Siyah with JKAY. Si prospetta un compito difficile, migliorare in tutto :-P
Bhe, ho messo la KK5 dopo aver fatto un bel deep reset totale al GSII.. Quindi base pulitissima.. Flasho, metto il CF per il root e poi il Siyah 2.3.. Metto Jkay e la mod per la fotocamera presa da XDA.. rimetto i prog, ecc..
Bhe, per prima cosa ho flashato la Baseband KI4 come parte modem.. Sotto Vodafone va da dio.. e wifi piglia meglio :)
Batteria, dopo una giornata di uso medio (wifi, mex, gps, ecc...) sono al 77 :) Ottimo! Al primo ciclo di carica... Molto veloce, reattiva, ecc... Uno spettacolo insomma..
Ah, ovviamente ho ripulito tutta la rom con Titanium :) BLN funza da dio :)
Fast dormancy disattivata ^^
credo sia tutto xD
CONSIGLIATA!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Te ne sarei grato veramente!
Un utente prima parlava di "blanda" brandizzazione.....
Potresti dirmi in che consiste? Icone, temi oppure?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora oggi ho fatto un test comparativo tra i due modem KI3 e KI4, in situazione di scarso segnale come mi trovo giornalmente al lavoro, e posso dire che per me il KI4 è migliore, sicuramente consumerà qualcosina in più ma almeno mantiene più stabilmente il segnale quando questo è scarso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Allora oggi ho fatto un test comparativo tra i due modem KI3 e KI4, in situazione di scarso segnale come mi trovo giornalmente al lavoro, e posso dire che per me il KI4 è migliore, sicuramente consumerà qualcosina in più ma almeno mantiene più stabilmente il segnale quando questo è scarso ;)
Csrurt grazie! Hai fatto molto! Te ne sono grato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Oddio se per questo anche nella kk2 (così come nella kj3) ci sono due programmi "strani": digilezen e mmm.
Prontamente estirpati con titanium backup.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quindi nemmeno la KK2 e 'no brand'.
-
Quote:
KURTZ
che io sappia è no brand, comunque anche i no brand italia avevano programmi come la gazzetta o corriere della sera, probabilmente sono programmi simili.
-
Quote:
KURTZ
Hai visto da dove viene il firmware? il brand non centra nulla con queste apk,anche nella ita official abbiamo delle apk tipo il corriere pre inserite
digi lezen - Ebookreaderstore.nl
Samsung MMM Widget - xda-developers
-
Raga a togliere il boot sound su questa stock non ci se la fa, vero?
-
Quote:
Scoman
se il boot sound è il suono di accensione perchè non togli il volume dei suoni di sistema ? ho detto una cazzata?
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
se il boot sound è il suono di accensione perchè non togli il volume dei suoni di sistema ? ho detto una cazzata?
Ottima arringa utente jacobrucia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scoman
in teoria, per toglierlo o cambiarlo, basta andare a sostituire il file PowerOn.wav, che si trova in system/etc.........
fatti una copia di backup del file prima di modificarlo........;) se qualcosa non dovesse andar bene, lo ripristini..........