Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Kurtz, dato che hai aperto tu questo Thread e quindi si presume che sai cosa pubblichi, posso sapere se il link del firmware è quello con il vecchio bootloader? Grazie
si il bootloader è quello vecchio visto che il triangolo lo si toglie tramite dongle usb ;)
-
il full firmware è quello con i 3 files da flashare via odin?
-
Quote:
KURTZ
si il bootloader è quello vecchio visto che il triangolo lo si toglie tramite dongle usb ;)
quale kernel hai usato x il root?
-
Quote:
luigimita
il full firmware è quello con i 3 files da flashare via odin?
no il full firmware può essere anche 'one package' ;)
-
Quote:
ciuppy72
quale kernel hai usato x il root?
CF@root KJ3 senza fastidi, però se flashi il firmware tramite modin hai il root in automatico ;)
-
Quote:
KURTZ
CF@root KJ3 senza fastidi, però se flashi il firmware tramite modin hai il root in automatico ;)
bene,grazie.ultima cosa,un solo file in pda tramite odin giusto? stò scaricando dall'ultimo link che hai messo
il full.preferisco chiedere più di una volta che rischiare casini.
-
Quote:
ciuppy72
bene,grazie.ultima cosa,un solo file in pda tramite odin giusto? stò scaricando dall'ultimo link che hai messo
il full.preferisco chiedere più di una volta che rischiare casini.
io ho scaricato il primo se nn ricordo male :) cmq si 'one package' è sempre sul PDA di Odin :)
-
Quote:
KURTZ
io ho scaricato il primo se nn ricordo male :) cmq si 'one package' è sempre sul PDA di Odin :)
anche io avevo scaricato in precedenza dal primo link,ma mi sono trovato ben 2 pacchetti rar sul deskopt.
credevo che megaupload avesse fatto casini.ora stò scaricando dall'ultimo link.appena pronto vado..
non credo di fare i vari wipe .spero che per una volta che non li faccio non succeda nulla.poi vi aggiorno.
grazie di tutto x ora.
-
Quote:
ciuppy72
anche io avevo scaricato in precedenza dal primo link,ma mi sono trovato ben 2 pacchetti rar sul deskopt.
credevo che megaupload avesse fatto casini.ora stò scaricando dall'ultimo link.appena pronto vado..
non credo di fare i vari wipe .spero che per una volta che non li faccio non succeda nulla.poi vi aggiorno.
grazie di tutto x ora.
oltre a questo posso anche dirti che il siyah 2.2i funziona senza tranquillamente ...
-
ieri sera ho fleshato la kk2 e dalla kk5 nn penso che cambia molto... sono solo firmware x diversi paesi quindi ora provo la kk2 come mi trovo