ho avuto il tuo stesso problema ma al secondo tentativo l'installazione mi andò a buon fine... spero che avrai più fortuna ritentando!
Visualizzazione stampabile
Ma è stabile o crasha molte volte, ancora una domanda è quella Europea?
Al post #9 in prima pagina c'è scritto che é inglese nobrand
Al momento nessun problema di stabilità, nessun errore o FC, segnale telefonico/dati stabile e buono, wifi forse leggermente migliore rispetto alla KJ3, fluidità molto buona
ciao, mi spiegate un secondino come fare perche nn ci ho capito molto..allora i file che ho caricato come li metto su odin? e il kernel invece va fatto prima o dopo e ovviamente come si fa con odin? grazie mille
Si perdono i dati vero?
Mi date l'ok per utilizzarla con il deep clean????
ragazzi qualcuno sa come installare gtalk con videochiamata su questa rom? grazie in anticipo
risolto grazie a thay e questo suo suggerimento nel post #170 del tread : Firmware Stock Samsung XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa
Ho flashato con questo firmware, ma avrei alcune domande:
e' normale che, completamente al buio, non la luminosita' non si imposti al livello minimo in automatico?
Mi spiego: con Luminosita' Automatica ON, vedo che l's2 effettua in automatico lo scaling della luminosita'. Quando sono al buio, pero', la luminosita' non si imposta in automatico al livello piu' basso, ma ad un livello che, diciamo, corrisponde a +1. Perche' poi, se lascio inattivo il telefono per qualche secondo, il display si scurisce (prima di andare completamente in sleep) e quella dovrebbe essere la luminosita' piu' bassa possibile...che dovrebbe essere impostata al buio, dico bene?
Un'altra curiosita': come mai questo firmware non ha il livello di luminosita' massimo "limitato"? Nel senso, la versione che avevo di stock (KE7, se non ricordo male) non mi permetteva di impostare il livello massimo del display per evitare surriscaldamenti...questa invece, per quanto sia stock, lo permette. Un problema del firmware o e' tutto regolare?
Spero che qualcuno sappia illuminarmi.
Intanto, grazie
A me la luminosità minima si imposta eccome! Anzi mi da pure troppo fastidio perché magari anche con la normale luce elettrica del mio studio a volte secondo lui c'è poca luce e mi da il minimo!!!
La KK2 per esempio al minimo comunque non ha lo stesso minimo della KK5. Ma un po' di più...
Ho provato con kernel diversi e non dipendeva da quelli che volendo possono impostare una luminosità che vogliono loro come minimo e come massimo.
Per quanto riguarda invece la limitazione non ho mai provato la E7 e non l'ho mai saputo, anzi mi avrebbe dato pure troppo fastidio.
In tutte le ROM usate da me dopo la E7 che era quella iniziale ma che ho subito rimosso perché brandizzata non ho mai visto nessuna limitazione nel massimo della luminosità!
FoX
Ti si imposta in automatico? Anche io riesco ad impostare la luminosita' minima (manualmente), ma poi, impostando Luminosita' Automatica ON, appena mi arriva un sms o una notifica in generale mi si reimposta a +1 come luminosita' minima.
Non che mi dia fastidio, questo, ma era per capire se era un problema del firmware o no.
Nel firmware che avevo appena comprato il telefono la luminosita' non era impostabile al massimo, ed un dialog mi avvisava del perche', ovvero per evitare il surriscaldamento! :oQuote:
In tutte le ROM usate da me dopo la E7 che era quella iniziale ma che ho subito rimosso perché brandizzata non ho mai visto nessuna limitazione nel massimo della luminosità!