Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
ragazzi il .tar.md5 E' il firmware! con modin basta metter il file su SD selezionarlo da .apk e fa tutto lui da solo!
per chi invece ha scaricato i 9 files, scarichi l'altro e ci sarà il 'one package' pronto per il flash e il gioco è fatto!
potresti ripetere quel passaggio? io comunque ho il file tar della kk2 (700 mega circa) apro mobile odin pro, se clicco su open file e lo seleziono (GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_ECCETERA" mi esce un messaggio che dice "Patition could not be found in file" e lo stesso sulla voce "flash firmware" che non è selezionabile. Dove accidenti sbaglio?
-
Quote:
moro30
potresti ripetere quel passaggio? io comunque ho il file tar della kk2 (700 mega circa) apro mobile odin pro, se clicco su open file e lo seleziono (GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_ECCETERA" mi esce un messaggio che dice "Patition could not be found in file" e lo stesso sulla voce "flash firmware" che non è selezionabile. Dove accidenti sbaglio?
si capita anche a me con alcuni kernels, penso sia un bug della app o un semplice problema di package, in ogni caso se flashi via odin 1.85 non avrai alcun problema.
NB. il primo file di intratech lo ho flashato via modin senza fastidi di sorta.
-
ho provato la siyah 2.2i ma non mi dà i permessi root effettivamente.......quindi aspetto una siyah 2.x compatibile con le rom 2.3.6..........nel frattempo uso la cf-kj3 che almeno mi dà i root ;) e attendo la ICS XD
-
Da quale arcano mondo arriva questa ROM?
-
Quote:
akuma
ho provato la siyah 2.2i ma non mi dà i permessi root effettivamente
beh con modin il root te lo mette, in ogni caso flasha un cf@root prima e hai risolto.
-
Quote:
Skyman1
Da quale arcano mondo arriva questa ROM?
quasi sicuramente UK.
-
Ragazzi, io ho scaricato dal primo link, l'ho dezippato e mi è uscito un file da 543 mb tar.md5, tutto normalissimo!!
-
Quote:
Blur75
Ragazzi, io ho scaricato dal primo link, l'ho dezippato e mi è uscito un file da 543 mb tar.md5, tutto normalissimo!!
esatto quello che ho usato anch'io ... :)
-
Secondo voi meglio la baseband ki4 oppure questa che è però ki3?
Non vorrei avere un firm nuovo e un reparto modem più lento......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io sto scaricando dal secondo link la full
Questa ha il vecchio booloader vero???
Quali sono le vostre impressioni???
é appena uscito anche il jkay13.2 per la kk5