Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
mah che ti posso dire, è una questione di scelte, al limite tieniti nella SD uno .zip della baseband KI4 e se questo non ti soddisfa flashi, il KI3 da quello che ho capito consuma meno batteria.
KK5 lagfix e varie altre cose tipo migliorato la ricezione etc. (ho letto da qualche parte il change-log, se lo ritrovo lo posto in prima pagina).
ps. JKay flashato senza problemi ;)
La ricezione come fa a migliorare se la parte radio è invariata (KI4)?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
kameomax
raga ma è meglio questa kk5 o la kk2?????
Quote:
dadodado
io preferisco questa che c'è la personalizzazione con jkay..non sopporto la notifica di batteria carica di notte che mi fa saltare..con jkay si puo togliere
esattamente :)
-
Quote:
kameomax
raga ma è meglio questa kk5 o la kk2?????
Quote:
dadodado
io preferisco questa che c'è la personalizzazione con jkay..non sopporto la notifica di batteria carica di notte che mi fa saltare..con jkay si puo togliere
Quote:
salvestro
La ricezione come fa a migliorare se la parte radio è invariata (KI4)?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
e che centra? credi che kernel e firmware siano avulsi totalmente dall'influire sulla ricezione radio? per altro nel firmware confezionato da intratech la baseband è la KI3 che a quanto dice (lui) consuma di meno della KI4.
-
io mi sono rotto le balle di tutte ste caxxate di aggiornamenti e la continua corsa dei ciucci.
Aveva ragione chi ha scritto che i continui aggiornamenti del firmware open sono allo stesso tempo il fattore negativo che lo rende obsoleto prima del firmware proprietario.....
-
Quote:
dadodado
Sono d'accordo io ho provato la kk2 ma siccone jkay non ha sviluppato nulla per quella son passato alla kk5, differenze non le ho trovate... io la parte radio la cambio sempre perchè con tre mi tengo stretta la neki2!
-
ragazzi ma solo a me dopo aver installato la kk5 non funziona + il wifi?
-
Giusto per segnalarlo, qui il chainfire specifico per il root del KK5 ;)
-
-
Quote:
luigimita
nooooo..uff col tor ci metto una vita
I file da prendere sono 3:
CODE_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar.m d5 da inserire in PDA su Odin;
MODEM_I9100XXKI4_REV_02_CL1065910.tar.md5 da inserire in PHONE su Odin;
GT-I9100-MULTI-CSC-OXXKJ3.tar.md5 da inserire in CSC su Odin;
Gli altri non li toccate assolutamente
-
Quote:
cis80
Sono d'accordo io ho provato la kk2 ma siccone jkay non ha sviluppato nulla per quella son passato alla kk5, differenze non le ho trovate... io la parte radio la cambio sempre perchè con tre mi tengo stretta la neki2!
saresti così gentile da linkarmi la versione adatta di jkay per questo nuovo firmware così la scarico.... e come procedere esattamente per installarla sul telefono?