Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
saresti così gentile da linkarmi la versione adatta di jkay per questo nuovo firmware così la scarico.... e come procedere esattamente per installarla sul telefono?
Ciao non è nulla di difficile basta darsi una letta alla guida e poi procedere...
[Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers
Nota: i file che devi mettere sono JKay Deluxe v13.2 e Xwkk5_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_2_odexed
-
Quote:
cis80
solo un ultima cosa che non ho capito, la guida è in inglese e mi viene difficile andare a fondo, ed essendo con il cellulare non posso nemmeno usare il traduttore. Questi due file .apk vanno messi in qualche cartella specifica o basta che li ficco nella root del telefono, ci entro dentro con root explorer e li installo normalmente come si fa con qualsiasi file .apk? devo eseguire prima qualche wipe? quale dei due devo installare prima? il tema o l'altro?
-
Quote:
vince59
io mi sono rotto le balle di tutte ste caxxate di aggiornamenti e la continua corsa dei ciucci.
Aveva ragione chi ha scritto che i continui aggiornamenti del firmware open sono allo stesso tempo il fattore negativo che lo rende obsoleto prima del firmware proprietario.....
A parer mio...
poi mi sbaglio sicuramente.
Le cose sono più semplici di quanto venga creduto.
L'aggiornamento è uno, il 2.3.6, e non ce ne sono altri.
Solo che ogni 2.3.6 viene distribuito in diversi paesi che apportano delle piccole personalizzazioni ma nulla di così differente.
Il problema è che, si crea un pò di disordine nei post... ma alla fine si parla sempre dello stesso Firmware, intando: della 2.3.6 sia che installi la KK2 o la KK5 o la KK... non cambia praticamente nulla.
Può far qualche differenza il KERNEL, ma sostanzialmente la DEFRAMMENTAZIONE tanto parlata è solo opera degli UTENTI e non di Android.
-
Quote:
moro30
solo un ultima cosa che non ho capito, la guida è in inglese e mi viene difficile andare a fondo, ed essendo con il cellulare non posso nemmeno usare il traduttore. Questi due file .apk vanno messi in qualche cartella specifica o basta che li ficco nella root del telefono, ci entro dentro con root explorer e li installo normalmente come si fa con qualsiasi file .apk? devo eseguire prima qualche wipe? quale dei due devo installare prima? il tema o l'altro?
Prima installi il file JKay Deluxe v13.2 normalmente (che è .apk) poi il file JKay Deluxe v13.2 e Xwkk5_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_2_odexed (che è .zip) lo metti nella sd interna per semplificare in /sdcard , poi spegni il "telefono" tieni pigiato contemporaneamente vol su + tasto centrale + tasto accensione, il "telefono" andra in recovery mode e da li scorrendo il menu devi scegliere installa da file zip, lo cerchi con i tasti vol su e vol giù e lo selezioni e pigi il tasto centrale, aspetti, e a cosa fatta fai il reboot. Fine rotfl
Nota: Il GS2 fa brutto chiamarlo telefono...rotflrotflrotfl
-
Ragazzi vi posto una chicca fresca fresca:
[MOD] BROWSER with user agent switcher in options - Page 17 - xda-developers
(BROWSER with user agent switcher in options) rotflrotflrotfl
Dai ve ne regalo un'altro poi vado a letto:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1104051
(Hacked Camera.APK for better audio quality, usage with any battery life & MORE!)
Aggiungo per correttezza che le ho testate entrambe! ;)
Ste tre "MOD" sarebbero da mettere in testa alla discussione...
-
Flashata ora... una curiositá leggevo nell'altro topic che la kk5 è brandizzata...è vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Miticoooo...cercavo proprio la mod per la fotocamera...devo dire che se prima avevo parecchi lag e bug sulla kj3 e sulla ki8 con questa per ora non noto nulla di male...fluida e totalmente esente da alcun tipo di lag...speriamo sia cosí a lungo andare...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Si dice (nell'altro post relativo alla 2.3.6) che il kk5 sia un firmware brandizzato Telia.......
Così ha patlato xda......quindi vedete voi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi aiutatemi installata un sacco di volte sia con mobile odin che con odin da pc ma ho sempre lo stesso problema solo il wi-fi non si attiva...come posso risolvere?
-
Quote:
Alfio79
ragazzi aiutatemi installata un sacco di volte sia con mobile odin che con odin da pc ma ho sempre lo stesso problema solo il wi-fi non si attiva...come posso risolvere?
ma li fai i vari wipe prima d'installarla?