Visualizzazione stampabile
-
il wipe delvik faccio...non sono molto pratico cosa dovrei fare? non voglio perdere tutti i programmi installati avevo la j3
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
il wipe delvik faccio...non sono molto pratico cosa dovrei fare? non voglio perdere tutti i programmi installati avevo la j3
Il mio consiglio era appunto di fare il wipe data..ovvero cancellare tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
perdo tutti i programmi e anche immagini e documenti che stanno sulla sd esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Prima installi il file JKay Deluxe v13.2 normalmente (che è .apk) poi il file JKay Deluxe v13.2 e Xwkk5_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_2_odexed (che è .zip) lo metti nella sd interna per semplificare in /sdcard , poi spegni il "telefono" tieni pigiato contemporaneamente vol su + tasto centrale + tasto accensione, il "telefono" andra in recovery mode e da li scorrendo il menu devi scegliere installa da file zip, lo cerchi con i tasti vol su e vol giù e lo selezioni e pigi il tasto centrale, aspetti, e a cosa fatta fai il reboot. Fine rotfl
Nota: Il GS2 fa brutto chiamarlo telefono...rotflrotflrotfl
Veramente io li ho entrambi in formato .zip !! vuoi dire che uno lo devo scompattare prima? li ho presi dalla discussione ufficiale su xda
-
Quote:
Alfio79
perdo tutti i programmi e anche immagini e documenti che stanno sulla sd esterna?
quelli basta collegare il gs2 al pc e li salvi..così formatti anche quella..
-
Quote:
fabbro76
Si dice (nell'altro post relativo alla 2.3.6) che il kk5 sia un firmware brandizzato Telia.......
Così ha patlato xda......quindi vedete voi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cazzo no!!!! ero pronto a flasharla ma questa notizia del brand mi fa tornare indietro!!! aspetto qualche cucinata va..... la KK2 non la metto perchè non è compatibile con jkay versione 13.2
-
Quote:
moro30
Cazzo no!!!! ero pronto a flasharla ma questa notizia del brand mi fa tornare indietro!!! aspetto qualche cucinata va..... la KK2 non la metto perchè non è compatibile con jkay versione 13.2
scusa ma non c'è il cf compatibile con la kk2?
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Peró sul forum di XDA la KK5 è piú sviluppata della KK2.. almeno per ora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
moro30
Info errata ...
ext.jar, android.policy.jar, framework-res.apk and systemui.apk sono UGUALI per kk2 kk5 e kj3..quindi funziona
-
Quote:
fabbro76
Si dice (nell'altro post relativo alla 2.3.6) che il kk5 sia un firmware brandizzato Telia.......
Così ha patlato xda......quindi vedete voi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Raga ma è vero?? lo screen messo all'inizio da Kurtz non mostra segni di brand...grazie in anticipo a chi mi schiarisce le idee!