Ma e' quella ufficiale?
Ma e' quella ufficiale?
Io ho appena flashato la KK5 dopo un'esperienza disastrosa con la KL1 ed ho anche montato la MOD JKay, la usavo anche con la KJ3, e mi trovo benissimo perché permette di personalizzare parecchie cose a mio avviso molto utili e funzionali.
Per usare questa MOD devi scaricare 2 cose distinte dal relativo thread su XDA:
1 - Il file [JkayDeluxeSettingsV13_2.zip] dal quale estrarre il file apk da installare come qualsiasi altra applicazione
2 - Il file del tema che ti interessa e che nel mio caso, giusto a titolo di esempio, si chiama [Xwkk5_JKay_CFC_GreenEdge_Deluxe_ThemeV13_2_odexed. zip].
I temi sono diversi per colore (se non ricordo male quasi ogni tema é disponibile in 3 colori) e per alcune piccole modifiche alla barra di stato ( batteria circolare con % all'interno, con % a fianco, ecc. ecc.)
Mentre l'applicazione la puoi installare senza problemi (addirittura anche prima di installare il tema anche se poi chiaramente segnala la mancanza del tema e si chiude), per installare il tema vero e proprio devi avere la CWM moddata (e quindi avere un kernel non stock anche se dai requisiti elencati non richiede il root) ed installare direttamente da Recovery Mode il file zip
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
crik91 (16-12-11)
Se non capisco male il post originale in inglese, le differenze sono legate all'animazione della batteria.
Il primo, che é quello che uso io, ha un'animazione in cui i bordi della batteria nella barra di stato si riempiono ciclicamente, simile all'animazione di quando lo carichi da spento ma solo i bordi sono animati.
Il secondo invece, dovrebbe avere un'animazione "circolare" dei bordi.
L'ultimo invece non ha nessuna animazione.
crik91 (16-12-11)