Visualizzazione stampabile
-
JIG per 2.3.4 I9100XWKI1
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il jig.. e con mia grande sorpresa.. ho spento il cell, inserito il jig, va in downloadmode, ma rimane fermo senza ne riportare il contatore a 0 ne togliermi il triangolo giallo... :(
non mi dite che ho fatto una spesa inutile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
doncolex
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il jig.. e con mia grande sorpresa.. ho spento il cell, inserito il jig, va in downloadmode, ma rimane fermo senza ne riportare il contatore a 0 ne togliermi il triangolo giallo... :(
non mi dite che ho fatto una spesa inutile...
il jig può sempre servire quindi non è mai una spesa inutile..
ma se hai la ki4 no brand lo sanno anche i sassi che ha il bootloader bloccato e non è possibile azzerare il counter :D
-
grrrr!! non lo sapevo ! quindi per il triangolino ?! se non sbaglio ho letto una guida.. che evitava l'uso del jig.. ma era molto più semplice utilizzare sto cosetto
-
Quote:
doncolex
grrrr!! non lo sapevo ! quindi per il triangolino ?! se non sbaglio ho letto una guida.. che evitava l'uso del jig.. ma era molto più semplice utilizzare sto cosetto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
-
Quote:
ZiCkY
Giusto per evitare brutte sorprese (ovviamente ho la XXKI4 ed ho pure comprato un JIG dongle), installando il bootloader originale che si scarica dal thread che hai indicato, che effetti collaterali si prevedono?
Perdita della CWM e del root?
Danni alla MIUI attualmente presente?