l'ho pagata 15 spedita
Visualizzazione stampabile
l'ho pagata 15 spedita
Salve,
sono interessato alla custodia samsung indicata, potresti darmi il link dell'inserzione ebay a cui si riferisce? Grazie
Purtroppo l'inserzione che avevo acquistato non c'è più... Basta cercare Samsung Flip Case cover i9100... ce n'è anche grigia e bianca ^^
Cercasi informazioni !!!
Oggi sono stato all'Ipercoop e ho visto il galaxy s2 a 499, però ti danno un buono di 100 E. , quindi tecnicamente verrebbe 399 E. , che come prezzo non è male. (+ basso di siti come gli stockisti o creativestore).
Ora quello che vi chiedo è:
Secondo voi il modello black che vendono è no brand, garanzia italia e con product code I9100LKAITV. ?
No brand penso che lo sia sicuramente, per il resto ho chiesto all'addetto e mi ha risposto che ha 2 anni di garanzia samsung.
Che dite lo prendo ?
Il gs2 nfc e' brandizzato tim quasi certamente.
Non ti preoccuoare del brand, ornai gli aggiornamenti nn differiscono piu di tanto e se vuoi puoi sempre sbrandizzare... Prendilo se puoi!
Inviato da Galaxy Note White
Secondo me a quel prezzo è Import... poi informati bene. Se il commesso di esplicita che si tratta di un prodotto Italia e poi non è, lo restituisci ^^
già comprato il giorno stesso. Italianissimo 100%
L'NFC è uguale all'S2 normale tana'è che io stesso l'ho debrandizzato
e flashato più volte con firmware e rom per l'S2. Per quanto riguarda il sistema NFC proprio in questo thread Zicky ha postato una mod che lo ripristina presa da da ma che naturalmente non ho potuto verificare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve!
Sapete dove posso trovare una batteria aggiuntiva per l'I9100p? Vorrei una che avesse l'antenna all'interno, come quella che ho trovato nel cellulare. Si riconosce dalle altre poichè presenta la dicitura "NEAR FIELD COMMUNICATION" sotto la scritta samsung. Ho girato ovunque e non sto riuscendo a trovarla.
I codici per le batterie sono:
EB-F1A2GBU <--- batteria del 9100
EB-L1A2GBU <--- batteria del 9100p
EB-F1A2KBU <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EWE <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio bianco
EB-K1A2EWS <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco
A me interesserebbe la seconda, ma ripeto che non sto riuscendo in nessun modo a trovarla. Vorrei mantenere la funzionalità dell'NFC...
Voi avete trovato qualcosa???
Ma scusate, in base a quest'ultimo messaggio questa qua:
Samsung EBK1A2EBEG Battery CASE Custodie: Amazon.it: Elettronica
è per l'NFC ?
da dove si capisce se un galaxy s2 sia NFC oppure no??? c'è un codice da digitare o cosa???
.
Si, quella sarebbe per NFC da 2000 mah. In pratica è il kit con la batteria + grande
E' scritto sulla scatola, trovi una voce "NFC" nel menu, alcuni modelli hanno sulla cover posteriore la dicitura NFC (solo i modelli neri) e quando lo accendi ti dice "GT-I9100p" invece di "GT-I9100"
Scusate, potreste spostare questa discussione fuori dalla sezione "Modding"??
Credo che sia la discussione ufficiale del I9100p e in questa sottosezione non centra nulla...
Penso che l'ideale sarebbe stickarla dentro la sezione del GS2.
Grazie in anticipo.
Ragazzi avrei una domanda anche se non è proprio la sezione giusta..
Da qualche giorno c'è l'offerta su groupon.it del galaxy s2 NFC, sapete se è affidabile come sito e come funziona?? perchè leggendo i vari commenti in rete non c'è nulla di rassicurante..
Grazie :)
evita come la peste
Emhhh troppo tardi, l'ho già ordinato! Sono già preparato ad attendere un mese ed oltre... ma non c'è il rischio che non arriva del tutto, giusto?
LOL o_O
Allora perchè chiedi??
No in realtà sono famosi per gli estremi ritardi (non so se hai seguito qualche servizio di striscia la notizia...) di due-tre mesi. E' successo anche con il galaxy s2 in passato. Alcuni utenti si sono visti recapitare un prodotto con garanzia europa anzichè italia(se non sai la differenza prova a googlare). Altri si sono trovati per le mani un telefono straniero, polacco mi pare.
So che sono passati un po' di giorni da questo messaggio ma rispondo comunque sperando di essere di aiuto per qualcuno. La risposta alla tua domanda è NO, non è per l'NFC! e lo dico perchè ho comprato quel kit dopo aver letto i codici delle batterie in questa discussione: il problema è che quello riportato su amazon è il codice del kit (quello che si legge sulla confezione) che non ha niente a che fare con il codice della batteria. Infatti quando l'ho aperto sulla batteria c'era il codice EB-F1A2KBU vale a dire quello senza NFC. Dopo numerose ricerche sono arrivato alla conclusione che non esiste almeno per il momento il kit da 2000mah per il modello con l'NFC, o meglio esiste solo in korea del sud (ed è per questo qualche batteria da 2000 con NFC si riesce a trovare) ma la cover posteriore non è compatibile con quella del galaxy venduto nel resto del mondo.
ma se vedo sulle impostazioni nelle info del dispositivo nella dicitura codice modello se è nfc mi dovrebbe portare GT I9100 P?
giusto a dovere di cronaca, ieri è stato rilasciato ics anche per il 9100p (tim nfc) tramite kies !!
Rimane il brand TIM?
penso proprio di si :D
ho provato ad aggiornare con kies e mi dice che non supporta l'aggiornamento tramite kies... O.o
SII TIM nfc...
Aggiornamento... Cose da pazzi... Me lo fa con OTA ma non era impossibile? O avevo capito male io?
Ragazzi, non ho capito nulla a riguarda la batteria. Praticamente quale batteria da 2000 mAh dovrei comprare per il mio I9100P?
Tengo a precisare che della funzione NFC non mi importa nulla.
Grazie.
Ciao, ti rispondo da possessore di un s2 NFC. Purtoppo il problema con la batteria da 2000 mah non è la batteria in se ma la back cover che non si aggancia bene al telefono, questo perché la versione NFC è leggerissimamente diversa rispetto alla versione classica. Ho letto che a qualcuno la cover va bene ma a molti altri no, me compreso.
ho un s2 brandizzato ladroni tim...vorrei debrandizzarlo..è un 9100p aggiornato a acs..
c'è una guida facile?
grazie.
Ragazzi io ho ordinato un s2 europa con nfc... mi è arrivato s2 poland e non trovo traccia dell' nfc... come faccio ad essere sicuro se c'è o meno? Sulla scatola o sul telefono devo trovare dei loghi? Grazie
Anche sulla custodia della batteria dietro al cell c'è scritto NFc. Lo dico perche io possiedo il 9100P.
Però non te ne fai nulla dell NFC in italia, tant'è che le rom cucinate con ICS nemmeno lo supportano. Ho trovato qualche forum che ne parla dove dicono che va, ma ho provato e da me fa sempre FC.
Che non te ne fai nulla è da vedere... sicuramente è una nuova tecnologia, sempre piu in diffusione (qui un po di esempi su quello che potremo fare presto)
ICS supporta nativamente l'NFC
xneo70 e arvin non ho logo nè sul cell nè sulla scatola nè sulla batteria... c'è scritto ovunque 9100 senza P!
A me NFC poteva servire visto che per lavoro sono spesso all'estero (Europa, USA e America Latina)...
Mi toccherà restituirlo... speriamo bene...
Grazie mille in ogni caso!