Visualizzazione stampabile
-
Brikk galaxy S2
Credo sia la sezione giusta..
mettiamo in conto che il nostro bene amato Galaxy S2 cada in un bel BRIKK.. quale sarà la soluzione ?!
ho letto su uno dei tanti forum inglesi che una soluzione c'è tramite kies o odin.. si perderanno tutti i dati ma si recupera..
ma qui siamo in Italia.. e si sa.. l'Italia si deve differenziare sempre e comunque.. premetto.. ho gia il JIG.. servirà a qualcosa?!
riguardo l'assistenza.. ho rootato il cell con la 2.3.4 no brand KI4.. quindi non sono stato capace di azzerare il counter.. e presumo che saranno guai..
P.S. non ho brikkato.. ma, facendo corna e toccando ferro, voglio anticipare se poi dovesse succedere.. !
GRAZIE MILLE ! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
doncolex
Credo sia la sezione giusta..
mettiamo in conto che il nostro bene amato Galaxy S2 cada in un bel BRIKK.. quale sarà la soluzione ?!
ho letto su uno dei tanti forum inglesi che una soluzione c'è tramite kies o odin.. si perderanno tutti i dati ma si recupera..
ma qui siamo in Italia.. e si sa.. l'Italia si deve differenziare sempre e comunque.. premetto.. ho gia il JIG.. servirà a qualcosa?!
riguardo l'assistenza.. ho rootato il cell con la 2.3.4 no brand KI4.. quindi non sono stato capace di azzerare il counter.. e presumo che saranno guai..
P.S. non ho brikkato.. ma, facendo corna e toccando ferro, voglio anticipare se poi dovesse succedere.. !
GRAZIE MILLE ! :cool:
leggi con attenzione qui
-
si l'avevo letta.. sembra facile.. dopo vedo che riesco a fare.. riguardo il brikk ? oltre l'assistenza.. soluzione ?!
-
Quote:
doncolex
si l'avevo letta.. sembra facile.. dopo vedo che riesco a fare.. riguardo il brikk ? oltre l'assistenza.. soluzione ?!
ah bè ci sono brik e brik...alcuni rimediabili altri solo con l'assistenza
-
questa mi è nuova rotfl
in che senso.. ci sono vari tipi di brikk ?!
-
Quote:
doncolex
questa mi è nuova rotfl
in che senso.. ci sono vari tipi di brikk ?!
a volte se il GS2 anche in brik va in download mode si riesce a risolvere altre volte no...
per il momento spera solo di non brikkare ;)
-
aaaaah !
ho creato questo tread anche per dare una mano a chi si può trovare erroneamente in questa tragica situazione.. quindi vorrei capire bene come risolvere il tutto.. appurato il fatto che se va in download mode.. con odin si risolve credo flashando una nuova rom.. o via di li..
se invece diventa un simpatico fermacarte?!
-
Quote:
doncolex
aaaaah !
ho creato questo tread anche per dare una mano a chi si può trovare erroneamente in questa tragica situazione.. quindi vorrei capire bene come risolvere il tutto.. appurato il fatto che se va in download mode.. con odin si risolve credo flashando una nuova rom.. o via di li..
se invece diventa un simpatico fermacarte?!
non fasciarti la testa prima di rompertela...
-
beh.. si dice anche.. meglio prevenire che curare.. !
-
Quote:
doncolex
beh.. si dice anche.. meglio prevenire che curare.. !
tu non chiedi prevenzione...chiedi già una cura per una (eventuale) testa rotta...non per non rompertela...non è uguale