Visualizzazione stampabile
-
non so cosa ho fatto
ciao a tutti, ho un galaxy s2 e su ho
versione android 2.3.6
base band xxki3
kernel 2.6.35.7-i9100xwkk5-cl754841 root@dell144
build xwkk5
ho installato sul telefono:
odin pro
kitchenPro
Rom Manager v4.8.0.6
Ho scaricato da KitchenPro la rom Revolution Super di Leomar ma se faccio installa da kitchenPro non cambia nulla si riavvia vai in downloadmode mi dice che installa una roba e poi non succede nulla. Ho letto le guide ma che devo fare? qualcuno sarebbe cosė gentile da darmi una mano e seguirmi passo passo
-
Prova a cambiare kernel molte volte č qll... Senno fai semplicemente un deep clean e reinstalli tutto una volta č successo anche a me e con il deep clean si č risolto... ;)
-
un deep clean come lo faccio? in downloadmode?
-
mi puoi passare un link di un kernel che va bene secondo te
-
non ho capito una cosa ma da kitchen pro posso installare qualsiasi rom? io ho scaricato anche miui 1.1.12.2 se ci clicco da kitchen mi chiede se la voglio installare? la procedura č giusta?
-
mi dice e signature failed perchč? cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da rossomail
ciao a tutti, ho un galaxy s2 e su ho
versione android 2.3.6
base band xxki3
kernel 2.6.35.7-i9100xwkk5-cl754841 root@dell144
build xwkk5
ho installato sul telefono:
odin pro
kitchenPro
Rom Manager v4.8.0.6
Ho scaricato da KitchenPro la rom Revolution Super di Leomar ma se faccio installa da kitchenPro non cambia nulla si riavvia vai in downloadmode mi dice che installa una roba e poi non succede nulla. Ho letto le guide ma che devo fare? qualcuno sarebbe cosė gentile da darmi una mano e seguirmi passo passo
Guarda che devi installare un file con estensione tar da odin pro non zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cerca nel sito deep clean trovi il topic di andromeda (deep clean 1 e 2 segui la guida del primo) flashi una stock rom ci metti clockworkmode per il firmware che hai messo e poi ti metti la checkrom... una volta installato avrai la kitchen e li puoi scaricarti il kernel e qll che vuoi...
-
Grazie mille forse ho risolto!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-