Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
kies ?.....cos'e'?
Una parolaccia :)
-
Quote:
Mlod
Una parolaccia :)
la famosa PORCO KIES! rotfl
-
Quote:
fa8io
la famosa PORCO KIES! rotfl
si scrive PK :)
-
Quote:
Andromeda1968
si scrive PK :)
tranne che a Roma...che diventa addirittura APK !!!! ahahahahrotfl
-
Quote:
fa8io
dopo ogni aggiornamento firmware sia da Odin che da Kies la procedura per il root la devi rifare...poi penso che dopo aver usato
Odin, Kies lo abbandonerai;)
Ok, io intrndevo che se faccio il permesso di root, solo quello, poi quando uscirà ics posso collegarlo a kies appunto per aggiornarlo o sono obbligato ad usare odin?
O meglio, faccio il root e poi posdo collegarlo a kies e continua ad essere riconosciuto?
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ok, io intrndevo che se faccio il permesso di root, solo quello, poi quando uscirà ics posso collegarlo a kies appunto per aggiornarlo o sono obbligato ad usare odin?
O meglio, faccio il root e poi posdo collegarlo a kies e continua ad essere riconosciuto?
se hai un firmware ufficiale certo......mica crederai che con Odin non si possa flashare ICS????:o
-
Quote:
fa8io
se hai un firmware ufficiale certo......mica crederai che con Odin non si possa flashare ICS????:o
Facendo solo il permesso di root non intacco il firmware giusto?
Volevo farlo perché così poi si possono eliminare cose inutili come il corriere, la gazzetta ecc ecc
Sarà poi sempre questo il procedimento da seguire o cambia a seconda del firmware?
-
Quote:
Arsenio Lupin
Facendo solo il permesso di root non intacco il firmware giusto?
Volevo farlo perché così poi si possono eliminare cose inutili come il corriere, la gazzetta ecc ecc
Sarà poi sempre questo il procedimento da seguire o cambia a seconda del firmware?
vai tranquillo non hai problemi con il firmware.
comunque ci sono due strade x il root......doomlord o odin classico....leggi e scegli
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
;)