ho la rom stock kk2
ho scaricato i file da xda
li ho estratti in etc
ho modificato il file build.prop
ora non so come impostare i permessi che indicano su xda.. qualche dritta?
grazie
Visualizzazione stampabile
ho la rom stock kk2
ho scaricato i file da xda
li ho estratti in etc
ho modificato il file build.prop
ora non so come impostare i permessi che indicano su xda.. qualche dritta?
grazie
prova ad utilizzare root explorer...
grazie per l'info, per ora ho cambiato i permessi usando root explorer e settando le spunte come ho trovato su un altro forum.
ho riavviato il cell e boh, non mi sembra di notare differenze.. non so se la procedura non è andata a buon fine o se non ho un occhio abbastanza "attento"..
in definitiva: possiamo dire che vale la pena mettere questa mod oppure no??chiedo a voi che la state provando da qualche giorno in più di me...
personalmente non noto grandi differenze.. forse si, la luminosità sembrerebbe maggiore.. ma per quanto riguarda la "definizione" boh, forse sto guardando più i dettagli ora che in passato e sembra quasi "peggiorato" anche se credo proprio che questo effetto sia dovuto ad una mia eccessiva pignoleria dovuta proprio alle elevate aspettative..
se trovo qualcuno con il gs2 sarei davvero curioso di provare a vedere la differenza.. oppure sarebbe anche interessante avere a disposizione l'immagine originale usata per fare i vari "confronti" dimostrativi.. così da vedere con il proprio device se l'effetto è quello del "dopo" mostrato dal confronto..
io l'ho messo pomeriggio. la lumiosità sembra maggiore. cmq domani vediamo se riesco a vedere la differenza con il gs2 di mio zio.
fantastico! se riesci a fare qualche foto ai due display uno accanto all'altro con una digitale postale qui nel forum.. magari postando anche le immagini che usi per fare il confronto così che tutti possano vedere l'effetto sul proprio gs2 ^^
GRASSSSSSSSSSSSIE!!!!
I miglioramenti ci sono nella visualizzazione foto e video