Visualizzazione stampabile
-
Ma non è stato rilasciato il pacchetto universale per tutte le rom? Io ho installato quello da recovery e sembra funzionare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
io l'ho messo pomeriggio. la lumiosità sembra maggiore. cmq domani vediamo se riesco a vedere la differenza con il gs2 di mio zio.
ecco, questa è una cosa davvero gradita se lo fai...magari usa una buona macchinetta fotografica e upload le foto senza fare alcun ridimensionamento!!!!;) thx a lot !!
-
magari imposta a tutti e 2 lo stesso sfondo
-
è stata rimossa anche dalla cucina poichè dicono inutile sul samsung, ottima per i sony
e il thread su xda è stao chiuso
-
provata oggi e onestamente devo dire la "bravia" funziona.....confrontati due s2... i colori sono migliori, come anche la definizione delle immagini e la luminosità delle scritte
-
Quote:
peppe1979
provata oggi e onestamente devo dire la "bravia" funziona.....confrontati due s2... i colori sono migliori, come anche la definizione delle immagini e la luminosità delle scritte
chisá perché hanno chiuso il thread su xda allora xD
-
Mah, ne vale veramente la pena?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaHistoryX
grazie per l'info, per ora ho cambiato i permessi usando root explorer e settando le spunte come ho trovato su un altro forum.
ho riavviato il cell e boh, non mi sembra di notare differenze.. non so se la procedura non è andata a buon fine o se non ho un occhio abbastanza "attento"..
dato che hanno chiuso il topic, mi diresti i permessi con root explorer come vanno messi?
-
se non ricordo male prima e ultima colonna tutte spuntate e solo la prima della colonna centrale.
io non ho notato differenze quindi ho rimosso i file.
se qualcuno ha voglia di postare qualche foto in cui si vede chiaramente qualche differenza confrontando due gs2 vicini e allegando anche l'immagine usata x il confronto così che tutti possano valutare l'eventuale miglioramento rispetto al confronto postato sul proprio device.. penso che in quel caso si estinguerebbe ogni dubbio sulla reale efficacia o meno di questa mod..
-
Quote:
AndreaHistoryX
se non ricordo male prima e ultima colonna tutte spuntate e solo la prima della colonna centrale.
io non ho notato differenze quindi ho rimosso i file.
se qualcuno ha voglia di postare qualche foto in cui si vede chiaramente qualche differenza confrontando due gs2 vicini e allegando anche l'immagine usata x il confronto così che tutti possano valutare l'eventuale miglioramento rispetto al confronto postato sul proprio device.. penso che in quel caso si estinguerebbe ogni dubbio sulla reale efficacia o meno di questa mod..
non appena ho di nuovo l'altro s2, metto le foto......i contorni così come i colori sono migliori