Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Mi è venuta un'idea...
ho flashato SOLO il kernel e tutto è tornato come prima, la mia RECOVERY recuperata precedentemente ora è funzionante.
Stavo aspettando il download della ROM STOCK... però sono in Francia con una connessione "pessima" mi dava il completamente praticamente dopo 4 ore... :'( allora ho cercato nel mio portatile e ho trovato il mio amato SIYAH 2.2i.
FLASHATO ed il telefono è tornato nuovo.
Spero almeno che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcun altro.
Adesso però mi farei una pulizia totale... o magari aspetto la prossima ROM da flashare...
ti conviene.....già che ci sei flasha la KL1 ;)
io ho appena fatto un Deep Clean 2 con KL1
-
Quote:
Andromeda1968
ti conviene.....già che ci sei flasha la KL1 ;)
Aspetto le KJay Delux ufficiali per la KL1... ormai non posso stare senza!
PS: sono stato 2 ore con l'OMNIA 7 (telefono di riserva)... mi stavo sentendo male!
-
Il tuo problema era tutto nella versione di recovery installata.Ricordatevi che le recovery nuove spesso non significano migliorie ma spesso problemi...e non solo su questo terminale.Forse qualcuno ricorda la strage di dhd con le clock in formattazione sd?:cool:
-
Effettivamente ho flashato SIYAH 2.2i perchè avevo il sospetto che poteva essere la recovery...
e anche per il fatto che se dovevo attendere il dowload della ROM avrei dovuto aspettare almeno 4 ore.
Fortunatamente con il mi vecchio DHD non ho combinato troppi casini... anche se effettivamente lo rimpiango perchè con una ROM a dovere si risolvevano tanti problemi... e diventava un OTTIMO terminale anche se singlecore.
-
Quote:
Andromeda1968
cosa??? Andromeda di la verità...volevi provare se Kies ti vedeva il GS2 con la KL1 e ti si è bloccato tutto! ahahahrotfl
-
Quote:
fa8io
cosa??? Andromeda di la verità...volevi provare se Kies ti vedeva il GS2 con la KL1 e ti si è bloccato tutto! ahahahrotfl
;)....lool