Visualizzazione stampabile
-
Jkay
Mi son informato in giro e da quanto ho capito è un'ulteriore possibilità di personalizzazione grafica del nostro S2.
Capito che ci vuole un theme di base compatibile con esso dopodiche si dovrà installare il JKay (mi pare arrivato alla v 13( setting.
Mi domando dove si trova e poi è come un apps tra le altre?
-
lo trovi qui e si lo trovi come Apps tra le altre
-
grazie!
devo mettere anche un theme preciso sulla checkrom v4 o va anche col default?
-
si va messo un tema che supporti il jkay
-
Salve, sto cercando di capire alcune cose, vorrei usufruire del Jkay Settings per abilitare alcune opzioni(come il CRT-off), ho visto che è necessario installare un tema compatibile con il JKay, ma se io volessi il tema base del mio GSII? Non voglio fare molte modifiche grafiche...
-
ti devo dare la brutta notizia che il Jkay nn é compatibile cn la kk2:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giordy7
ti devo dare la brutta notizia che il Jkay nn é compatibile cn la kk2:(
Sembra compatibile con la DEODEXED, su XDA mi hanno consigliato di metterla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Salve, sto cercando di capire alcune cose, vorrei usufruire del Jkay Settings per abilitare alcune opzioni(come il CRT-off), ho visto che è necessario installare un tema compatibile con il JKay, ma se io volessi il tema base del mio GSII? Non voglio fare molte modifiche grafiche...
Il JKAY non è compatibile... ma se cerchi... l'installazione della modalità CRT da qualche parte c'è anche per la tua ROM mi sembra...
Bisogna solo sostituire un file con Root Explorer.
Se ti leggi tutti i post nel TOPIC KK2 di sicuro qualcuno la ha postata.
non c'è bisogno di JKAY per il CRT mode.
Con JKAY puoi fare TANTISSIME altre modifiche, ma come detto sopra non è compatibile con la tua KK2.
E ti sconsiglio di provarlo... altrimenti poi non puoi farne più a meno!
Io non sono passato alla KK2 e ho la KJ3 solo per le JKAY (e anche perchè alla fine le due ROM sono identiche cambia il nome).
-
Al momento mi interessa solo il CRT-off magari mettendo la JKAY trovavo altre cose da abilitare o disabilitare. Nel post della KK2 c'è solo un'unica MOD con CRT-off e batteria%, io sono interessato solo alla prima e la seconda non mi piace!
-
Io ho un galaxy s2 con la sua rom uffuciale ki4 no brand italia. Posso installare jkay?
Su Xda, jkay per la ki4 è la versione 13.1, ho cliccato sul link e qui è cascato l'asino, ci sono due link, uno per deodexed e uno per odexed, quale devo scaricare per la mia rom, ufficiale e non moddata?
Grazie.
P.S.: ho bisogno anche di un tema per jkay o funziona già col mio? Il link dove sono adesso è: [Theme/Mod/Apk] XWKK5 - JKay Deluxe v13.2 - How the SGS2 should be! 2011-11-29 - xda-developers nel caso che serva, quale devo scaricare?
Grazie.