Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod 7 e Microsd
Ciao ragazzi. Ho un problema con il mio galaxy s2. Mi è arrivata ieri dall' inghilterra una micro sd 32gb classe 10 da inserire nel mio cellulare, ma avendo installato appunto la Cyano mi ha problemi sulla rilevazione. Ogni volta che devo caricare o muovere qualche file devo andare a toccare gli archivi. C'è qualche soluzione che mi fa riconoscere subito la microsd senza troppi giri? Potete consigliarmi qualche altra ROM che riconosca la microsd e che magari funzioni meglio della cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolverine91
Ciao ragazzi. Ho un problema con il mio galaxy s2. Mi è arrivata ieri dall' inghilterra una micro sd 32gb classe 10 da inserire nel mio cellulare, ma avendo installato appunto la Cyano mi ha problemi sulla rilevazione. Ogni volta che devo caricare o muovere qualche file devo andare a toccare gli archivi. C'è qualche soluzione che mi fa riconoscere subito la microsd senza troppi giri? Potete consigliarmi qualche altra ROM che riconosca la microsd e che magari funzioni meglio della cyano?
Della cyanogen è un problema noto che non ti vede la micro sd quindi se vuoi puoi provare la miui che è sempre una rom aosp molto molto bella graficamente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolverine91
i problemi della cyano vanno discussi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
accorcia la firma :cool:
-
Mi hanno parlato bene altre rom oltre alla cyano e a miui.. ce n'è una in particolare che dicono che sia la migliore ma non ne ricordo proprio il nome.. comunque con la miui non avrei di questi problemi?
-
che marca e la microsd?su baya sono anche false! ho visto pendrive sul mio mac da 256 giga finta! controlla bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk