Visualizzazione stampabile
-
Qualche info per flash
Credo che questa domanda sia già stata fatta molte volte, ma non sono riuscito a raccapezzarmici cercando tra i post precedenti...
Quindi sono qui a chiedervi come procedere.
Ho fatto l'aggiornamento del firmware seguendo le indicazioni riportate nel thread: Tutte le GUIDE e ALTRO per il modding del SAMSUNG GALAXY S 2 I9100 !LEGGETE!
Adesso mi trovo in questa situazione:
Quote:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKH1
Build Info: Wed Sep 14 20:34:11 KST 2011
Non riesco a trovare la versione corretta di CF Root: vorrei fare un bel deep clean perchè da qualche giorno ogni tanto mi capita un riavvio "strano" del terminale...
Qualcuno mi può dare una dritta?
PS: ho anche visto che nella discussione si parla di un ODIN Pro... vale la pena di provarlo?
Grazie a tutti, per le informazioni utili che ho trovato fino ad ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
doGmaI
Credo che questa domanda sia già stata fatta molte volte, ma non sono riuscito a raccapezzarmici cercando tra i post precedenti...
Quindi sono qui a chiedervi come procedere.
Ho fatto l'aggiornamento del firmware seguendo le indicazioni riportate nel thread: Tutte le GUIDE e ALTRO per il modding del SAMSUNG GALAXY S 2 I9100 !LEGGETE!
Adesso mi trovo in questa situazione:
Non riesco a trovare la versione corretta di CF Root: vorrei fare un bel deep clean perchè da qualche giorno ogni tanto mi capita un riavvio "strano" del terminale...
Qualcuno mi può dare una dritta?
PS: ho anche visto che nella discussione si parla di un ODIN Pro... vale la pena di provarlo?
Grazie a tutti, per le informazioni utili che ho trovato fino ad ora...
prova questo per il root...quello che c'è nella lista delle guide è sempre per la versione KI4 ma XX e a molti non funziona
anzi Andromeda anche se servirà ormai a pochi direi di aggiungerlo o modificare il link per questo CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4 per il XWKI4...nel link della lista Chainfire parte il download di CF-Root-SGS2_XX_XEO_KI4-v4.4-CWM4.zip e il flash per il root con questo non va a buon fine per il XWKI4
-
Quote:
fa8io
prova
questo per il root...quello che c'è nella lista delle guide è sempre per la versione KI4 ma XX e a molti non funziona
anzi Andromeda anche se servirà ormai a pochi direi di aggiungerlo o modificare il link per questo CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4 per il XWKI4...nel link della lista Chainfire parte il download di CF-Root-SGS2_XX_XEO_KI4-v4.4-CWM4.zip e il flash per il root con questo non va a buon fine per il XWKI4
ho aggiornato seguendo il tuo appunto :)
-
Quote:
Andromeda1968
ho aggiornato seguendo il tuo appunto :)
;) ah bè qualche giorno fa...in pm...è stata dura a causa di quel link...però alla fine si è risolto...
-
Quote:
fa8io
;) ah bè qualche giorno fa...in pm...è stata dura a causa di quel link...però alla fine si è risolto...
bisogna sudare per raggiungere le vette ;)
lool
-
Quote:
Andromeda1968
bisogna sudare per raggiungere le vette ;)
lool
ah certo...l'importante è che ogni tanto ci sia un rifugio per il ristoro!rotfl
-
Grazie per le info
Purtroppo la settimana si è rivelata piùù impegnativa (lavorativamente parlando) di quello che pensavo, quindi non sono ancora riuscito a mettere in pratica le indicazioni
Lo farò nel fine settimana e poi riporterò l'esito del lavoro (in caso servisse a qualcuno)
Ciao!
-
Quote:
doGmaI
Grazie per le info
Purtroppo la settimana si è rivelata piùù impegnativa (lavorativamente parlando) di quello che pensavo, quindi non sono ancora riuscito a mettere in pratica le indicazioni
Lo farò nel fine settimana e poi riporterò l'esito del lavoro (in caso servisse a qualcuno)
Ciao!
certo che serve....qui è come il maiale non si butta via niente :)
-
Quote:
Andromeda1968
certo che serve....qui è come il maiale non si butta via niente :)
Direi che questa CWM va benissimo per la versione di firware che ho io
Avrei voluto fare un riassuto dei passi compiuti, ma non mi è permesso inserire i link nel post (avrei voluto indicare i thread da cui "ho preso spunto"), quindi mi dovrò limitare a ringraziare per il supporto
Buona serata
-
Quote:
doGmaI
Direi che questa CWM va benissimo per la versione di firware che ho io
Avrei voluto fare un riassuto dei passi compiuti, ma non mi è permesso inserire i link nel post (avrei voluto indicare i thread da cui "ho preso spunto"), quindi mi dovrò limitare a ringraziare per il supporto
Buona serata
perfetto..chiudo ;)