...ti spiacerebbe essere meno criptico?!? ;)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
Visualizzazione stampabile
leggi le ultime pagine
Samsung ICS leak next week - Page 65 - xda-developers
l'ho provata...molti fc tra cui agenda e camera...se volete dare una sbirciatina a ics allora ok, ma non è molto utilizzabile...
Chiedo cortesemente di postare files solo quando si ha la certezza assoluta di funzionamento senza arrecare problemi ,tenete conto che ci possono essere utenti alle prime armi che flashano senza sapere a cosa vanno incontro.Quindi > solo file sicuri grazie
Per chi volesse fare un pre test i link disponibili nei 3d precedenti sono validi ma tenete conto che cio che flashate e una alfa con molte apk che danno force close e ricordate che non e un firm stock quindi unsecure kernel> counter incrementato alla stregua delle custom rom
per chi non l'avesse visto ecco il video della rom :) mi è passata la voglia d flasharla XD SGS2 I9100XXKP1 Android 4.0.1 - YouTube
vado a pranzo e ritorno e in un'ora sola gia mi e' stata demolita ics!!
vabbe...allora mi sa che aggiorno la turkbey!!
A me sembra un ibrido...:(
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah DK 2.4.3 .
credo che nelle versioni future cambieranno molte cose.. non credo che rimanga la touchwiz per come l'abbiamo vista nel video...
ma scusate...sembra uguale alla rom stock!!!!!!!!!!!!!!