Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marian
ma scusate...sembra uguale alla rom stock!!!!!!!!!!!!!!
In effetti quando dicevo "ibrido" mi riferivo alla home e al drawer...:thumbup:
Direttamente dal 3d su XDA: "It's buggy. Not for daily use. For those wondering.... DON'T FLASH THIS ROM. Wait until a stable and less buggy build is released".
OCCHIO RAGAZZI !!! :cool:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
-
E il discorso che la samsung è obbligata ad apportare cambiamenti alla sua interfaccia perchè troppo simile ad iphone è andato a farsi benedire? Spero che adottino più uno stile ICS e non quel brutto ibrido!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno sa piu o meno quando uscira una beta decente? oppure la stable?
-
aspetta guardo nella sfera di cristallo ahahahah ragazzi ma se sono custom con tanto di video e per la verità molto deludenti....come fate a chiedere una versione GIA' stabile??? Senza offesa eh!!
-
perche avevo letto che forse era prevista la stabile per gennaio...ecco perche !!
-
Quote:
marian
perche avevo letto che forse era prevista la stabile per gennaio...ecco perche !!
ah ecco...pensa che io avevo letto aprile....ma può darsi che mi sbagli!!
-
Quote:
robox88
credo che nelle versioni future cambieranno molte cose.. non credo che rimanga la touchwiz per come l'abbiamo vista nel video...
anche xké poi non ti da l'impressione del cambiamento
-
Anche perché nel video precedente la grafica è tutta un'altra cosa e sono presenti i tasti virtuali che, in teoria, dovrebbero sostituire i nostri fisici no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
criptas
Anche perché nel video precedente la grafica è tutta un'altra cosa e sono presenti i tasti virtuali che, in teoria, dovrebbero sostituire i nostri fisici no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, per quanto ne sappiamo la versione per il nostro s2 non avrà i tasti virtuali, dato che, avendo noi quelli fisici, non ce ne faremmo una beata eva....;)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
-
Ah non credevo separassero i modelli...pensavo fosse un fw più generale
La voglia di flashare è sempre tanta!