È la solita vecchia alpha di tempo fa. :thumbdown:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
Visualizzazione stampabile
Ahhh e quella allora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Uscita seconda alpha i9100xxkp2 si dice che ci siano ancora molti bug....io aspetto almeno una beta.....però per chi vuole vedere i progressi il link è questo: http://hotfile.com/dl/137825514/71f0...USTOM.rar.html password:samfirmware.com
Chge dici quando uscirà una beta ufficiale??E poi se installo questa k può succedere?
Ciao franki io questa no la ho provato ma dicono che e piu veloce ma ancora piena di bug,io asp ancora questa setimana magari viene fuori qualcosa di meglio
mah...al max invalidi la garanzia e ti trovi il gioiello con una rom buggata che ti viene il nervoso nell'usarla quotidianamente con conseguente perdita dei dati a meno che non fai un nandroid backup...cmq secondo me per gennaio magari avremo una beta visto lo sbattimento che si stanno prendendo alla samsung nel fornirci la prima rom con ics...e se vuoi flashare queste pre pre alpha ti conviene sempre avere a portata di mano un jig...
A mi fratello è appena arrivato ICS su nexus s e devo dire che sto veramente rosicando..muoviti mamma samsung!!
Inviato dal mio Galaxy s2!
qualcuno sa che solpresa aveva android per oggi lunedi?