Il microfono funziona, la fotocamera scatta le foto, anche piuttosto velocemente ma per adesso non funziona la registrazione video
Visualizzazione stampabile
Il microfono funziona, la fotocamera scatta le foto, anche piuttosto velocemente ma per adesso non funziona la registrazione video
Ma come si installano le google apps...???
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
Scarica le gapps da internet. Copi il file zip nella cartella principale della sd. Avvii il cell in recovery mode. E installi da file zip. Cerchi il file e ci "chicchi" sopra. Aspetti che finisce e riavvii il cell.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 Siyah v2.5.2 usando Androidiani App
Grazie ad entrambi, beh essendo oggi il mio onomastico, mi faccio qualche flashata....ahahahah! rotfl
Ma quindi questa cyanogenmod 9 alpha che dite che state provando gira bene? Alla fine cosa funziona e cosa no?
Ma c'é un modo particolare montarla??Intendo con Idonei nelle varie opzioni auto-reboot e re-partion bisogna fare qualcosa??Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eccola qui l'ho flashata e vā bene,molto fluida..
Segui bene la guida perō..
Buon flash [ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build [UNSTABLE][12-26-2011] - xda-developers
Un Thanks č gradito :D
Flashata senza problemi vpn odin, tutto bene, solo che Ho notato un leggero surriscaldamento vicino al flash led e un consumo abnorme di batteria. Me Lo potete confermare?
Poi Ho notato che alcune apps tipo Viber non vanno.
Emblema
Problemi al scurriscaldamento eccessivo della batteria fin'ora non li ho riscontrati anzi,l'unico problema che mi da č che in carica da spento non appare l'icona verde in carica..Fotocamera ok,ma solo a 2 mpx,microfono perfetto in entarta ed in uscita,qlk appari non parte e si richiude..Velocitā pensa mo migliore..Questo ho riscontrato per ora..
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App