Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Nessuno mi riponde???
ma su cosa? ma lo leggi questo 3d?...più di così...
-
Quote:
matiu
si tratta a quanto pare della prima beta ICS fatta da samsung e a detta di alcuni blog dovrebbe essere disponibile la prossima settimana. :)
Sono contento che samsung si sia data una mossa, anche perchè grazie a questa prima beta il porting di cyanogenmod 9 andrà avanti dove si era fermato. :)
Ricordate Amici miei che il programmatore Android per Samsung è lo stesso di Cyanogenmod. Tempo fa fu assunto proprio per le sue capacità.
Inviato da HD2 from Italy
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Nessuno mi riponde???
No e probabilmente nessuno lo fará mai... e visto che dentro questo forum c'è molta gente per bene e disponibile verso il prossimo... se qualcuno non ti risponde è forse perchè la tua domanda non ha un senso... in questo TOPIC stesso si sta parlando di ICS.
Se non leggi novitá é perché di novitá non ce ne sono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
No e probabilmente nessuno lo fará mai... e visto che dentro questo forum c'è molta gente per bene e disponibile verso il prossimo... se qualcuno non ti risponde è forse perchè la tua domanda non ha un senso... in questo TOPIC stesso si sta parlando di ICS.
Se non leggi novitá é perché di novitá non ce ne sono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...in effetti qui abbiamo parlato sia della prima leaked che della versione sfigata alpha 7... Cosa vuole sapere di più?!? Al momento non sono dotato di sfera di cristallo...
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
-
Su twitter samfirmware ha parlato di un possibile rilascio della beta dell'ics per i9100 per questo fine settimana vediamo un pò...
-
Quote:
lordscott
Su twitter samfirmware ha parlato di un possibile rilascio della beta dell'ics per i9100 per questo fine settimana vediamo un pò...
.....e sembra ormai certo che il biscottino gelato ufficiale non ce lo porterà babbo natale ma la befana.... Riusciremo ad aspettare così tanto vista la fame che gira?!? :rolleyes:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
-
Quote:
Fuoritempo
.....e sembra ormai certo che il biscottino gelato ufficiale non ce lo porterà babbo natale ma la befana.... Riusciremo ad aspettare così tanto vista la fame che gira?!? :rolleyes:
.....anche carnevale ufficialmente mi sa:cool:
-
Quote:
thay
.....anche carnevale ufficialmente mi sa:cool:
Ho letto la notizia sul nostro benamato blog, e lo chiedo a te che sei "tattico":cool: : a quando le prime cooked stabili? :confused:
-
Per quanto mi riguarda, puó uscire anche Android Sicilian Cannol 7.0 ma se non sarà compatibile con il Kernel Phenomenal (e la sua DURATA/prestazione), COL CAVOLO che aggiorno :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
spawn85
si starà ancora riguardando i gol di di natale rotfl
ahah, dagli torto. Vale da solo il prezzo del biglietto...è praticamente una garanzia sul fatto di vedere almeno un gol :)