Il microfono funziona, la fotocamera scatta le foto, anche piuttosto velocemente ma per adesso non funziona la registrazione video
Visualizzazione stampabile
Il microfono funziona, la fotocamera scatta le foto, anche piuttosto velocemente ma per adesso non funziona la registrazione video
Ma come si installano le google apps...???
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
Scarica le gapps da internet. Copi il file zip nella cartella principale della sd. Avvii il cell in recovery mode. E installi da file zip. Cerchi il file e ci "chicchi" sopra. Aspetti che finisce e riavvii il cell.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 Siyah v2.5.2 usando Androidiani App
Grazie ad entrambi, beh essendo oggi il mio onomastico, mi faccio qualche flashata....ahahahah! rotfl
Ma quindi questa cyanogenmod 9 alpha che dite che state provando gira bene? Alla fine cosa funziona e cosa no?
Ma c'é un modo particolare montarla??Intendo con Idonei nelle varie opzioni auto-reboot e re-partion bisogna fare qualcosa??Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eccola qui l'ho flashata e và bene,molto fluida..
Segui bene la guida però..
Buon flash [ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build [UNSTABLE][12-26-2011] - xda-developers
Un Thanks è gradito :D
Flashata senza problemi vpn odin, tutto bene, solo che Ho notato un leggero surriscaldamento vicino al flash led e un consumo abnorme di batteria. Me Lo potete confermare?
Poi Ho notato che alcune apps tipo Viber non vanno.
Emblema
Problemi al scurriscaldamento eccessivo della batteria fin'ora non li ho riscontrati anzi,l'unico problema che mi da è che in carica da spento non appare l'icona verde in carica..Fotocamera ok,ma solo a 2 mpx,microfono perfetto in entarta ed in uscita,qlk appari non parte e si richiude..Velocità pensa mo migliore..Questo ho riscontrato per ora..
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
news??????
I9100XXKP4 Android 4.0.1 (waiting topic!) (release 1-1-2012)
9100XXKP4 Android 4.0.1 (waiting topic!) (release 1-1-2012)
We of SamMobile are proud to announce I9100XXKP4 for our members!
This rom is the FIRST ''SAMSUNG OFFICIAL'' Android 4.0.1 release.
NOTE this rom will have a lot of BUGS!
Nice thing about this rom, your CUSTOM COUNTER will not walk! Thats why we say ''SAMSUNG OFFICIAL''
Ah ok quindi se nn ho capito male si potra scaricare il primo gennaio..?
su sammobile dice che il link per il download sarà reso disponibile dal 1 gennaio
su sam?? cioe? cosa e disponibile?
sara una beta?
??????????????????????
Parla di ufficiale..la prima ufficiale samsung..
No niente di ufficiale
E la versione di cui parlavo nel titolo di questo 3d.Ad oggi sarebbe il 1 firm basato su touchwiz disponibile
Avrete notato che in tutte le pagine fin ora si e parlato e riparlato di varie versioni.Nessuna di queste ha riferimenti con cio di cui parlavo nel 1 post.
Ora dovrebbe (parliamo sempre al condizionale finche non abbiamo in mano il materiale) essere rilasciata questa prima versione alfa con touchwiz che pero non ha nulla di ufficiale.
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quindi avranno cambiato anche la touchwiz?
Quote:
Noooooooooo allora è molto meglio ics senza touchwiz..ma nn possono lasciarlo cosi.che barba
Quote:
No no a me dei temi nn me ne frega nienta..sono per il sistema operativo leggero e veloce..pero l interfaccia pura di ics è piu bella della touchwiz..che spesso porta con se anche diversi lag...cAro :)
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
Lag quali lag? Se carichi le pagine é normale...
qualche novita per il nostro amatissimo galaxy s2 ?
Guarda l'indice......Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano