Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
Allora io ho sempre fatto tutto bene nn so il xk io ho una cartella con le cose gia spacchettate e .tar gia da fleshare e poi controllo 10 volte prima di fare start.... Nn capisco il motivo... Nn me la mai fatto :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
schermata blu pc...mentre odin attivo.....qualche conflitto...problema PC...se i files sono OK e Odin è OK il problema è il pc
-
Quote:
Fabiettoo
Allora io ho sempre fatto tutto bene nn so il xk io ho una cartella con le cose gia spacchettate e .tar gia da fleshare e poi controllo 10 volte prima di fare start.... Nn capisco il motivo... Nn me la mai fatto :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma il tuo e un crash di sistema windows puo dipendere dalla tua configurazione ossia da software installati conflitti o aggiornamenti di sistema non eseguiti
-
Intanto io procederei ad una pulizia genarale di tutte le periferiche. Ram, scheda video etc. Puoi ultilizzare una semplice gomma per i contatti o meglio ancora un prodotto specifico per la pulizia dei contatti.
-
Quote:
Andromeda1968
schermata blu pc...mentre odin attivo.....qualche conflitto...problema PC...se i files sono OK e Odin è OK il problema è il pc
boh nn saprei la prossima volta chiudo tutti i processi di kies e se lo faccio su un altro pc portatile xo ha l'attacco della corrente che se lo tocco salta ma ha la batteria inserita succede qualcosa con i cali di tensione???
-
Quote:
Fabiettoo
boh nn saprei la prossima volta chiudo tutti i processi di kies e se lo faccio su un altro pc portatile xo ha l'attacco della corrente che se lo tocco salta ma ha la batteria inserita succede qualcosa con i cali di tensione???
beh...non penso che succeda nulla pero' non è il massimo x un flash in sicurezza :)
-
Quote:
Andromeda1968
beh...non penso che succeda nulla pero' non è il massimo x un flash in sicurezza :)
si in efffetti vabbe provo a fleshare sul mio pc e chiudo tutto speriamo :(