Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ,ho una domanda da porvi per questo pacchetto,in base a quale parametro devo scegliere quello da scaricare?Ho la baseband XXKI4 e build XWKJ3,in pratica la rom 2.3.5 olandese presente in questo forum con boot modificato.Inoltre si dice che prima di installarlo bisogna togliere ogni tipo di modifica.Per modifica si intende anche questo boot moddato?
Grazie a tutti
-
Ciao, una informazione, che versione posso caricare su ki8.....? Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloT
Ciao, una informazione, che versione posso caricare su ki8.....? Ciao e grazie
Mi associo :)
-
Quote:
dottortanzy
buongiorno ,ho una domanda da porvi per questo pacchetto,in base a quale parametro devo scegliere quello da scaricare?Ho la baseband XXKI4 e build XWKJ3,in pratica la rom 2.3.5 olandese presente in questo forum con boot modificato.Inoltre si dice che prima di installarlo bisogna togliere ogni tipo di modifica.Per modifica si intende anche questo boot moddato?
Grazie a tutti
ho fatto un po di prove ma tutte andate a vuoto.
con la 1.6 mi di continuo "errore nella barra di sistema"
con la 1.5 sia universal che KJ3 che KI4 mi va in loop continuo
-
Ma la rom che hai messo è deodex? se non lo è il problema è lì, Vertumus il tema lo da compatibile solo con le rom deodex, sulle rom originali o odex non da alcuna garanzia del funzionamento
-
la rom è stock con boot vecchio,ma speravo funzionasse,magari sbagliavo io a scaricare il pacchetto.A questo punto che rom mi consigli di mettere?
-
-
Sulla miui non va vero?
Inviato dalla mia nave spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra, tramite il messo Tapatalk!
-
@simpa85
No, è odex. Devi scaricarti una rom cucinata.
@Emblema
No, sulla MIUI non funzicchia.
-
Quote:
Turk75
Mi rispondo da solo... son un pirla non si vedeva perche avendo installato WidgetLocker, blocca schermo. lui aveva precedenza ahahahah
che stordito!
dai capita :p io cercavo di flashare un kernel da cmw, ma il file direttamente unzippato ihihih......
adesso funziona bene il tema?