Visualizzazione stampabile
-
problema kernel?
ciao a tutti, a inizio dicembre ho installato la 2.3.6 olanda, flashato kernel abyss 2.4, ieri il telefono ha cominciato a fare il matto, si attivava la modalità alla guida e segnava che era in carica, oggi ho fatto un deep clean, dopo aver riflashato l' abyss me lo fa ancora, è un problema del kernel? quale mi potete consigliare?? grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoHM
ciao a tutti, a inizio dicembre ho installato la 2.3.6 olanda, flashato kernel abyss 2.4, ieri il telefono ha cominciato a fare il matto, si attivava la modalità alla guida e segnava che era in carica, oggi ho fatto un deep clean, dopo aver riflashato l' abyss me lo fa ancora, è un problema del kernel? quale mi potete consigliare?? grazie a tutti :)
prova il siyah 2.1.1 cmq si credo sia un problema del kernel :)
-
Quote:
masterdoo
prova il siyah 2.1.1 cmq si credo sia un problema del kernel :)
grazie, un' altro consiglio, con setcpu quando modifico i voltaggi devo spuntare set on boot? :)
-
Quote:
NicoHM
grazie, un' altro consiglio, con setcpu quando modifico i voltaggi devo spuntare set on boot? :)
prima provi i voltaggi, scendendo di 25 mV alla volta per ogni voltaggio che vuoi modificare(MHz) e poi provi il telefono e se non noti instabilità, lag o freez metti pure la spunta su set on boot :) ma prima assicurati che i valori che metti siano ben supportati dal tuo galaxy altrimenti se metti set on boot e hai messo voltaggi nn adatti al tuo cell rischi che non ti si avvia piu visto che va in bootloop continuo :)
-
Quote:
masterdoo
prima provi i voltaggi, scendendo di 25 mV alla volta per ogni voltaggio che vuoi modificare(MHz) e poi provi il telefono e se non noti instabilità, lag o freez metti pure la spunta su set on boot :) ma prima assicurati che i valori che metti siano ben supportati dal tuo galaxy altrimenti se metti set on boot e hai messo voltaggi nn adatti al tuo cell rischi che non ti si avvia piu visto che va in bootloop continuo :)
grazie :) se mi trovo bene con il syah posso provare anche altre versioni o va bene quella da te consigliata? ;)
-
Quote:
NicoHM
grazie :) se mi trovo bene con il syah posso provare anche altre versioni o va bene quella da te consigliata? ;)
le ultime versioni del siyah, dalla 2.1.1 sono tutte ottime, e di versioni vecchie del siyah l'unica stabile e che salvaguarda la batteria è la 1.8...Quindi prova e riprova e ogni versione del kernel che flashi testala per tipo una settimana e se noti che è ottima tieni pure quella ;)
-
montato anche il siyah ma mi da lo stesso problema :(
-
Quote:
NicoHM
montato anche il siyah ma mi da lo stesso problema :(
hai fatto un deep clean 1 o 2?
-
Quote:
ZiCkY
hai fatto un deep clean 1 o 2?
numero 1 ;) adesso ho messo il kernel quello per fare i permessi di root e non da problemi..
-
Quote:
NicoHM
numero 1 ;) adesso ho messo il kernel quello per fare i permessi di root e non da problemi..
però il kernel siyah problemi di questo tipo non ne da generalmente..
-
Quote:
ZiCkY
però il kernel siyah problemi di questo tipo non ne da generalmente..
rimesso il chainfire e anche quello da problemi.. adesso quando lo spengo si riaccende da solo, una volta è partito in download mode, poi lo ho riavviato ed è sparito il triangolino giallo.. che dite? è un problema hardware?
-
Quote:
Originariamente inviato da NicoHM
rimesso il chainfire e anche quello da problemi.. adesso quando lo spengo si riaccende da solo, una volta è partito in download mode, poi lo ho riavviato ed è sparito il triangolino giallo.. che dite? è un problema hardware?
Prova un dEEp clean volume 2...
Se non risolvi..assistenza..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Prova un dEEp clean volume 2...
Se non risolvi..assistenza..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie mille, intanto ordino il jig usb su ebay ;)
-
provato il deep clean 2.. odin non ne vuole sapere di partire..
edit, partito vi faccio sapere !