Visualizzazione stampabile
-
Animazioni scattose
praticamente ogni animazione (transizione schermate, scroll nell'app drawer, zoom con due dita, sfondi animati) viene eseguita con miniscatti. ho appena fatto tutti i wipe, ma non è cambiato nulla, le animazioni vengono eseguite male ugualmente... ho la cyanogen 7.1, datemi una mano perfavore che mi da troppo urto questa cosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sostanzialmente
praticamente ogni animazione (transizione schermate, scroll nell'app drawer, zoom con due dita, sfondi animati) viene eseguita con miniscatti. ho appena fatto tutti i wipe, ma non è cambiato nulla, le animazioni vengono eseguite male ugualmente... ho la cyanogen 7.1, datemi una mano perfavore che mi da troppo urto questa cosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
posta nel topic cyano
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
-
Hai provato per caso con qualche altro launcher per caso? Prova launcher pro
In ogni caso ti ricordo che gingerbread puro non dispone ancora di accelerazione hardware.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
però all'inizio non lo faceva... ho provato con adw e go launcher, ma non cambia nulla, anche quando scorro le pagine sul web (dolfin hd) mi da lo stesso problema...
-
Prova in caso a fare in deep clean
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sostanzialmente
Hai letto cosa ha ZiCkY in firma?
1000 euro!
-
Ok grazie xD Una sola cosa che non mi è ben chiara dalla guida, facendo la deep cleen riporto il telefono come comprato, senza root, triangolino giallo e col counter azzerato?
-
Prima di fare il deep clean, come tentativo un po'speranzoso ho tolto la microSD, e adesso funziona tutto! domani la formatto e la rimetto e vedo se va... possibile che il problema fosse solo questo?