Visualizzazione stampabile
-
Boot sound originale
Per ripassare alla bootanimation originale ( provenendo dalla Bios flashata con cmw ) ho cancellato il file bootanimation.zip e ho ottenuto l'animazione originale. Ho cancellato un file del tipo poweron.wav, mi ritrovo con un 1_power_on.ogg in /etc e uno identico in /system/etc ( riproducendolo è il suono originale)
Potete dirmi che nome dargli per farlo leggere dal telefono?
grazie mille come sempre :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDCHAT
Per ripassare alla bootanimation originale ( provenendo dalla Bios flashata con cmw ) ho cancellato il file bootanimation.zip e ho ottenuto l'animazione originale. Ho cancellato un file del tipo poweron.wav, mi ritrovo con un 1_power_on.ogg in /etc e uno identico in /system/etc ( riproducendolo è il suono originale)
Potete dirmi che nome dargli per farlo leggere dal telefono?
grazie mille come sempre :)
x il solo suono
PowerOn.wav o mp3
dentro la cartella system\etc
-
quello che ti manca è quello che hai cancellato in /etc PoweOn.wav...non devi rinominare nulla...il file è mancante
-
in system/etc ho rinominato il file 1_power_on.ogg in PowerOn.wav e mp3 ma al boot continua a fare silenzio
-
Quote:
fa8io
quello che ti manca è quello che hai cancellato in /etc PoweOn.wav...non devi rinominare nulla...il file è mancante
prima di cancellarlo l'ho ascoltato ed era quello modificato
-
Quote:
REDCHAT
prima di cancellarlo l'ho ascoltato ed era quello modificato
ti ho già risposto...cambia l'estensione...non basta rinominarlo...anche se te lo fa ascoltare lo stesso, quando fai il boot non lo riconosce...
rinomina il file .ogg com'era e copiati questo nella cartella system/etc
-
Quote:
fa8io
ti ho già risposto...cambia l'estensione...non basta rinominarlo...anche se te lo fa ascoltare lo stesso, quando fai il boot non lo riconosce...
rinomina il file .ogg com'era e copiati
questo nella cartella system/etc
grazie ora provo :)
-
Quote:
REDCHAT
allora, in system/etc avevo il 1_power_on.ogg ( ascoltandolo è l'originale ) , l'altro Poweron.wav non originale l'ho cancellato. Ho rinominato 1_power_on.ogg in PowerOn.wav e PowerOn.mp3 e nel primo caso da root explorer non me lo fa ascoltare dal player, nel secondo caso si.. ma in entrambi i casi al boot non viene riconosciuto
guarda che, non è che rinominando l'estensione di un file, questo cambi formato.......... o_O
scarica il file postato da Fa8io.......... e copialo in System/etc
-
Quote:
REDCHAT
allora, in system/etc avevo il 1_power_on.ogg ( ascoltandolo è l'originale ) , l'altro Poweron.wav non originale l'ho cancellato. Ho rinominato 1_power_on.ogg in PowerOn.wav e PowerOn.mp3 e nel primo caso da root explorer non me lo fa ascoltare dal player, nel secondo caso si.. ma in entrambi i casi al boot non viene riconosciuto
ho editato il post...rimetti tutto com'era...scaricati il file e metti quello
-
Fatto tutto, ora funziona. Grazie mille Fa8io per il file :)
-
puoi fartelo anche tu un boot sound....ti prendi una porzione di file audio che ti piace..e che sia corta di circa 10 secondi e la salvi come PowerON.mp3 o .wav e la salvi nel percorso indicato e al riavvio avrai il tuo custom sound ;)
-
Quote:
Andromeda1968
puoi fartelo anche tu un boot sound....ti prendi una porzione di file audio che ti piace..e che sia corta di circa 10 secondi e la salvi come PowerON.mp3 o .wav e la salvi nel percorso indicato e al riavvio avrai il tuo custom sound ;)
o che sia lunga...Andromeda pessimista! bwahahahahahrotfl
-
Quote:
fa8io
o che sia lunga...Andromeda pessimista! bwahahahahahrotfl
si metti Child in time dei deep purple.....;)
llooooll
http://www.youtube.com/watch?v=1slq_FwRN8o
-
Quote:
Andromeda1968
è ci ho provato...ma finito il boot mi ha caricato tutti drive del vicinato...anche dei nokia bwahahahahah