ok mi avete convinto .. dalla thunder passerò a questa.. ormai uso da troppo la thunder e credo che per ice cream ci sia ancora da aspettare un bel po.. guidox sai dirmi niente su una possibile rom basata su icecream tutta vostra?
Visualizzazione stampabile
I ragazzi hanno avuto problemi, hanno cominciato a uppare il materiale un'oretta fa...:cool:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
attendiamo fiduciosi :favorite:
È uscita..fluidità stellare:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come é uscita???
io sul loro sito vedo sempre quella con lo stesso nome di prima e gli stessi hit!!!... non mi sembra quella nuova, gli avrebbero chessò cambiato leggermente nome o magari gli hit non sarebbero gli stessi....
parlo del loro sito ufficiale ovviamente........
Come si installa questa rom, nel loro sito non se ne parla...
ciao hai ragione..
ma la prassi è la classica ..da recovery...
Guardate meglio..andate sul loro thread aperto su xda:)
Nel sito dice che l'ultima è la 2.3.6.... è lei?? o_O
Scarica la 1.1 2.3.6..è l'ultima
Rapido link alla pagina per downloadare la nuova nata: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1373574
Buon flash!!! :D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
ragazzi a me si blocca ogni volta che se ne va in stand by:( ho scaricato da xda ieri notte fatto tutti i wipe e installato la rom.. non so più ke fare sto provando a riscaricare e riflashare.. ma è già la terza volta... qualcuno sa il perchè di tutto ciò :,(
entra negli extra, cpu, cambia il governor, e la frequenza minima, e salvi..
non farlo entrare in standbay fallo subito..
così risolvi
grazie miky....
mi fanno un po' sorridere però i ragazzi ICS....
aggiornano il link su di un sito esterno, e non lo fanno sul proprio!
mah... proprio strani sti cervelloni....
grazie... ma tu fino alle tre ieri notte che hai fatto?
Appunto..
noi abbiamo avuto un sacco di problemi, e abbiamo chiuso alle 3,30.. quindi non mi smbra bello il tono sarcastico che hai usato.
Comunque ho aggiornato i link per il download nella nostro blog... con i relativi temi.
Ciao
Ho 3 domande per gli sviluppatori.
A- Il fix per il market e' ancora necessario?
B- E' basata sempre sulla K5?
C- Avevo letto che secondo voi la mod del Bravia Engine era solo un effetto placebo (effettivamente non vedo come si potrebbe implementare lato software...): mi confermate quindi che non e' stata inclusa in questa 1.1?
ah, e comunque guido era in H-I visto il modo ironico con cui l'ho scritto... ma forse non tutti riescono a carpirne la leggerezza della battuta....
parlando di sarcasmo se leggi chi ha aperto questo theatred per sponsorizzare il VOSTRO lavoro ANCHE qui, forse sarebbe un po' da rivedere le priorità con cui VI ponete...
sai, alle volte, far del bene a qualcuno poi magari si passa anche da cojoni!!!
e chiudiamola qui dai che come dicono dalle nostre parti:" longa la stufa...."
Stiamo calmi daii..tutto è risolvibile!!:)
Forse sono un po' disattento, ma è una rom "wipe" o "no - wipe"?
...guarda massimo rispetto a te e tutti voi, l'unica cosa è non essere presi in giro ..
perchè stiamo lavorando davvero molto..
detto questo grazie perchè ci segui...
credimi mi fa veramente piacere vedere la tua firma...
Ma il BB e' KI3, non KI4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao volevo sapere che governator hai messo?? e che frequenza?? perchè anche a me dava lo stesso problema allo spegnimento del display si bloccava. ho poi cambiato frequenza e governator ma non mi sembra molto stabile vedo dei leggeri scatti mentre lo uso.. riferito a wasared o a chi mi risp :D
Governor-ondmand
Geq. - 500000
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Complimenti per questa nuova velocissima release, lo ho appena messa su e configurata, il problemino delle basse frequenze non è stato nulla di che superarlo, alla fine per chi è appassionato di modding ci si diverte a metterci mano!Anzi se no che gusto ci sarebbe! Ottimo anche il kernel ! Volevo chiedere consiglio circa i valori indicativi per come impostare l'undervolt con voltage control visto che questo kernel è nuovo nuovo...
Ps: Stupendo KitAuto!!!
piccolo consiglio..cambia kernel..l'abiss è ottimo ma il 3.0 ha un pò di problemi..metti il phenomenal 1.1..con quello mi va benone senza toccare le frequenze
Installata mod, al momento mi pare veramente veloce e scorrevole......stasera installo tutte le mie app e la stresso per bene!! :)
chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questo theatred in quanto e' stato aperto direttamente dai creatori di questa rom quello ufficiale con link e tutto il resto!
Grazie
Post Ufficiale 4Seasons
@masterverona
ovviamente ti vorrei vedere anche di la :-)
Grazie
ajajaj hai ragione.. ma non avevo ancora letto.. oggi stavo anche lavorando... ihihih
dai passiamo di la....
Salve, colgo l'occasione per farvi i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti per il lavoro che svolgete.
Volevo porvi una domanda, avendo installato la 4season sul mio sgs2 se dal dispositivo stesso faccio l'update alla versione 1.1 dalla voce
impostazioni-4SeasonUpdate, perdo i miei dati e le mie apk installate oppure farà tutto solo senza canecellarmi niente?
Scusate se la domanda potrà risultarvi banale.