Governor-ondmand
Geq. - 500000
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Governor-ondmand
Geq. - 500000
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Complimenti per questa nuova velocissima release, lo ho appena messa su e configurata, il problemino delle basse frequenze non è stato nulla di che superarlo, alla fine per chi è appassionato di modding ci si diverte a metterci mano!Anzi se no che gusto ci sarebbe! Ottimo anche il kernel ! Volevo chiedere consiglio circa i valori indicativi per come impostare l'undervolt con voltage control visto che questo kernel è nuovo nuovo...
Ps: Stupendo KitAuto!!!
piccolo consiglio..cambia kernel..l'abiss è ottimo ma il 3.0 ha un pò di problemi..metti il phenomenal 1.1..con quello mi va benone senza toccare le frequenze
Installata mod, al momento mi pare veramente veloce e scorrevole......stasera installo tutte le mie app e la stresso per bene!! :)
chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questo theatred in quanto e' stato aperto direttamente dai creatori di questa rom quello ufficiale con link e tutto il resto!
Grazie
Post Ufficiale 4Seasons
@masterverona
ovviamente ti vorrei vedere anche di la :-)
Grazie
ajajaj hai ragione.. ma non avevo ancora letto.. oggi stavo anche lavorando... ihihih
dai passiamo di la....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve, colgo l'occasione per farvi i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti per il lavoro che svolgete.
Volevo porvi una domanda, avendo installato la 4season sul mio sgs2 se dal dispositivo stesso faccio l'update alla versione 1.1 dalla voce
impostazioni-4SeasonUpdate, perdo i miei dati e le mie apk installate oppure farà tutto solo senza canecellarmi niente?
Scusate se la domanda potrà risultarvi banale.