Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
fuoritempo....gelosone :):):):)
non hai spostato nemmeno il post nella sezione giusta...direi che è già amore rotflrotflrotfl
-
Sposto nella sezione modding. Siete pregati di leggere le numerose guide presenti in tale sezione.
Inviato dal mio razzo usando Strapatalk
-
Quote:
fa8io
non hai spostato nemmeno il post nella sezione giusta...direi che è già amore rotflrotflrotfl
azz...ti ci metti anche tu adesso...
loool :):)
-
Perdonatemi se ho sbagliato sezione....:'(
Cmq Andromeda hai ragione, per me è aramaico antico.... :) sto leggendo le vostre guide ma non è che la cosa è migliorata.... ho capito cosa devo fare ma sul come ho ancora problemi.... Speriamo bene.... vi farò sapere
-
Quote:
petarelo
Perdonatemi se ho sbagliato sezione....:'(
Cmq Andromeda hai ragione, per me è aramaico antico.... :) sto leggendo le vostre guide ma non è che la cosa è migliorata.... ho capito cosa devo fare ma sul come ho ancora problemi.... Speriamo bene.... vi farò sapere
se devi rischiare allora lascia perdere...rimani con il tuo operatore Brand...tanto funziona bene lo stesso ;)
-
si hai ragione.... ma il motivo per cui devo togliere il brand non è per farlo funzionare meglio.... e mi serviva proprio....
-
Quote:
petarelo
si hai ragione.... ma il motivo per cui devo togliere il brand non è per farlo funzionare meglio.... e mi serviva proprio....
Vai tranquilla, fai attenzione e vedrai che ce la farai senza problemi.
Ci sono passato recentemente anche io e seguendo attentamente le guide ci sono riuscito.
-
Davvero??? :) e potresti aiutarmi un pochino? Da che parte inizio? Devo usare odin ?
-
Quote:
petarelo
Davvero??? :) e potresti aiutarmi un pochino? Da che parte inizio? Devo usare odin ?
Certo, devi usare odin procurarti un dongle usb e poi parti leggendo la guida per sbrandizzare.
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
qui manca solo il caffe finale x lo pseudo modder ;);)