Visualizzazione stampabile
-
Android 2.3.5 che fare
CIAOa tutti allora il mio problema e che vorrei sapere cosa mettere su e cosa mi consihgliate di fare...
allora ho appena installato android 2.3.5 tramite kies
la mia build e kj1 vorreio mettere qualcosa di piu furbo avera i permessi di root ect...mi potete aiutare ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
CIAOa tutti allora il mio problema e che vorrei sapere cosa mettere su e cosa mi consihgliate di fare...
la mia build e kj1 vorreio mettere qualcosa di piu furbo avera i permessi di root ect...mi potete aiutare ciao
qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
silentsmoke
queste guide ti possono aiutare...poi in caso chiedi con pił precisione ;)
-
allora io volevo sapere nello specifico cosa e dove scarcicare kernel root odin ect, in base al mio device s2...le mie caretteristiche tecniche sono
build gingerbread.aikj1
kernel 2.6.35.7-i9100akj1-cl658801
root dell126#2
banda base i9100k14
ec co in base a queste caratteristiche cosa mi con sigliate di fare che kernel mi consigliate ect ciao e buon natale ancora
-
Quote:
silentsmoke
allora io volevo sapere nello specifico cosa e dove scarcicare kernel root odin ect, in base al mio device s2...le mie caretteristiche tecniche sono
build gingerbread.aikj1
kernel 2.6.35.7-i9100akj1-cl658801
root dell126#2
banda base i9100k14
ec co in base a queste caratteristiche cosa mi con sigliate di fare che kernel mi consigliate ect ciao e buon natale ancora
per fare il root ti serve il kernel chainfire per la tua versione...questo ...la guida per il root eccola! il link per Odin lo trovi nella guida...leggere leggere...
-
Poi meti siyah 2.4.2 come kernel che va bene con tutti firmware.se sei root gia lo poi flashare con darkyrom dal market e non avrai triangolino giallo .devi scaricare tar il file, no zip!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
per favore pero' leggete almeno 1 volta :)