confermo mike, ho avuto lo stesso problema, per il resto un ottima rom, dalla grafica sobria, davvero ben fatta.
Visualizzazione stampabile
confermo mike, ho avuto lo stesso problema, per il resto un ottima rom, dalla grafica sobria, davvero ben fatta.
Ottima ROM ma...non ho notato miglioramente della batteria,consuma come sempre tantissimo
A me sembra eterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
volevo fare un altra annotazione: ora il Google Navigator ha una voce umana, non più robotica ma che però non indica le vie, nel senso che non dice "prendi via Gramsci e poi via Milano" con gli eventuali accenti sparati a caso, ma solo gira a destra ecc....
inoltre ho la netta sensazione che il volume del multimedia sia molto più basso, soprattutto nel navigatore..
Questa rom è una bomba. Mi sembra di aver messo una batteria da 3000! E poi fluidità eccezionale, non manca nulla. Dopo aver cambiato mille volte tra stock, check, ultimamente vivaldi e altre credo di fermarmi qui.. Almeno fino a quando non uscirà qualcosa di utilizzabile con ics.
Quoto in toto......preciso solo che la durata mostruosa della batteria, secondo me dipende molto dal kernel montato, io per esempio continuo ad utilizzare il Siyah v2.4.2 che per adesso fra tutti quelli provati è decisamente il migliore in termini di eqilibrio tra prestazioni e durata batteria.
Ultima nota, il tema ICS di Vertumus poi per ora per me è la rom definitiva.....fino a quando non esce qualcosa di nuovo.
ragazzi com'è possibile che io non ho notato miglioramenti nella batteria?
Voi avete fatto il wipe della batteria?io ancora no
Mi sembra che faccia il wipe da sola al momento del flash
Anche io ho notato lo stesso problema. Qualcuno sa se è solo di questa ROM oppure è una modifica di google navigator?
Per il resto anche io mi trovo molto bene con questa ROM. La durata della batteria sembra buona (per intanto non l'ho ancora scaricata completamente).
Aggiungo: non che mi manchi la voce metallica del navigatore, ma ritengo molto utile l'indicazione del nome della via.
se non sbaglio su xda è uscita la versione 2.3.1.......rotfl
Si è uscita la versione 2.3, che sembra fixare un po' di bug, io aspetto un po' a flashare perchè è una full wipe e non ho la forza e la voglia di ripristinare tutto, del resto la 2.1 è già ottima...per chi volesse provare, do un consiglio, questa rom associata al modem NEKF3, per me il migliore almeno con la mia sim wind, ha un'autonomia mostruosa associatà ad una ricezione davvero ottima ;)
QUI la versione flashabile da recovery ;)
vado.... la sto scaricando anche o e la metto su
Messo il link della 2.3 ragazzi ancora non l'ho provata sinceramente e scusate il ritardo fatemi sapere come và
Sono davvero curioso di sapere se è stato risolto il bug del conflitto tra il fancy e jkey... Rimango in attesa di flashare la nuova versione ;)
Quote:
Originariamente inviato da mike36
No Mike non è stato risolto, è stato il primo problema che mi si è presentato
ragazzi finalmente la sto flashando domani mi faccio sapere le mie considerazioni XD
Ragazzi non so se a voi capita , ma quando è inserita la rotazione dello schermo, qualche volta all'attivazione del telefono mi si gira tutto al contrario!! Per intenderci, come se lo guardassi allo specchio, tant'è che devo schiacciare a casaccio finchè non becco screen capture e si rigira da solo! Non che lo faccia ogni volta, ma quando capita è un pò 'na palla!! Al giorno mi capiterà si e no 3 volte!
Ho notato che non ci sono i driver per il mouse -.-
Ho collegato il cavetto adattatore e non me lo legge più...sapete se è possibile installarli?
Perchè altrimenti la levo subito...un firmware inutile...
stanno uplodando la V3
boh ha pubblicato 3 versioni della v3, mo quale bisogna mettere?
sono da 114 200 e 314 Mb ????
Grazie :)
scarico
leggerissima!! consuma solo 100mb di spazio.. fluidissma.. rapida, tema ICS eccezionale.. abbinata al neki.. consumi fantastici.. ottima rom.. nnt più bug :)
oggi la installo! :)
Raga io non cambio rom da molto ho ancora la ki8 2.3.5 con syah 1.8... Se volessi.passare a questa vado direttamente da cwm dopo i wipe?
Quote:
Originariamente inviato da khanek
Approfitto 2 cose...
Scarico direttamente l'ultimo aggiornamento? 2.3 o devo installare peima uno e poi l'altro.
Poi leggevo di file da 314mb ma io ne vedo solonuno da 194circa... Com'e'?
Ragazzi aggiornata alla v3 con nuove foto XD
ciao gente...devo dire che ormai da settimane uso questa rom ed è decisamente la più pulita e fluida che abbia mai provato fino ad adesso, al contrario di qualcuno che si lamenta della mancanza di driver per mouse! mi chiedo cosa cacchio ci metti un mouse su un palmare...comprati un tablet invece che denigrare la rom ritenendola inutile. Non sono critiche ne costruttive, ne corrette per chi si fa un mazzo per crearle! Detto ciò, visto l'aggiornamento alla V3, non credo che la installerò! E' presente ancora il modem Ki3 mentre secondo me o meglio, per il mio, va bene il Ki4. Seconda cosa è gestita con la base KL1 ed onestamente non è una rom che vada benissimo. Ora che ho trovato la pace dei sensi con la batteria arrivando a più di un giorno di utilizzo intenso, tornare a ricominciare da zero mi seccherebbe. La domanda è, perchè questa scelta di cambiare base ROM?
Visto che io cerco una miglioria forte della batteria... tu quale versione mi suggerisci?