Visualizzazione stampabile
-
ho messo la ver 2.3 non mi trovo male va molto bene
l'unica cosa che mi da noia sono i font ...troppo piccoli non leggo bene la pagina che carica
provengo da una stock e non avevo questo problemino...
c'e' la possibilita di cambiare i font un po piu grandi?
staro diventanto cieco?:)
-
Salve, io sto usando la vk 3.3 con kernel siyah 2.6.7 ed ho notato che connettendo il cavo hdmi all'apposito adattatore, il segnale wifi scompare e non naviga....? Come mai? A qualcuno di voi è successo?
Grazie.
-
Chissa se la.prox rom la fa su base xila2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok dopo un mese di utilizzo ecco i miei bug!! Tutti non frequentissimi ma fastidiosi. Il primo in fattore di disturbo è la chiusura forzata del Jkay all'arrivo di una chiamata....la suoneria continua ma non posso rispondere, blocco del terminale e riavvio obbligato. Parecchie volte, a schermo nero, nel volerlo sbloccare non c'è modo di attivare il telefono se non togliendo la batteria e relativo drain batteria! Tutti e dico tutti i kernel provati, sia il syah o i neak in tutte le loro versioni, fanno la medesima cosa...danno false indicazioni batteria e anche se uno ti dice che ci "potresti" fare 48 ore e l'altro 20 per intenderci, la durata è sempre la stessa siamo condannati da questo effetto placebo e onestamente non mai visto numeri sulla carta che dicessero il contrario, solo sensazioni degli utenti che va da se, sono diversi per applicazioni installate ed utilizzo del terminale. Le cose cambiano quando è in standby, dura una vita....ma ha senso? praticamente non lo dovrei usare. L'aumento delle app complica le cose....inutile dire..."eh...anche tu che ce le metti!" Le app ci sono, essistono e non vedo perchè non si debbano usare solo perchè il telefono non regge di batteria! Secondo me è inutile massacrarsi per ricercare la ROM migliore, il problema risiede nel telefono e nella batteria da 1650. Il fatto è che anche mettendo una batteria nuova da 1800, le cose cambiano di poco! La delusione (come in tutti gli smartphone grossi) sta proprio qui! Da Froyo a gingerbread e adesso ICS! Sempre la stessa cosa. Ok ci piace personalizzare, ma alla fine anche questa ROM, pur se ben fatta rispetto alle porcherie che girano, non è esente da problematiche. Alla fine stiamo sempre caricando il telefono in meno di 24h. Ho provato con e senza app samsung...e non cambia nulla! boh non so.....a questo punto ho dubbi anche sulla bontà di ICS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
Ok dopo un mese di utilizzo ecco i miei bug!! Tutti non frequentissimi ma fastidiosi. Il primo in fattore di disturbo è la chiusura forzata del Jkay all'arrivo di una chiamata....la suoneria continua ma non posso rispondere, blocco del terminale e riavvio obbligato. Parecchie volte, a schermo nero, nel volerlo sbloccare non c'è modo di attivare il telefono se non togliendo la batteria e relativo drain batteria! Tutti e dico tutti i kernel provati, sia il syah o i neak in tutte le loro versioni, fanno la medesima cosa...danno false indicazioni batteria e anche se uno ti dice che ci "potresti" fare 48 ore e l'altro 20 per intenderci, la durata è sempre la stessa siamo condannati da questo effetto placebo e onestamente non mai visto numeri sulla carta che dicessero il contrario, solo sensazioni degli utenti che va da se, sono diversi per applicazioni installate ed utilizzo del terminale. Le cose cambiano quando è in standby, dura una vita....ma ha senso? praticamente non lo dovrei usare. L'aumento delle app complica le cose....inutile dire..."eh...anche tu che ce le metti!" Le app ci sono, essistono e non vedo perchè non si debbano usare solo perchè il telefono non regge di batteria! Secondo me è inutile massacrarsi per ricercare la ROM migliore, il problema risiede nel telefono e nella batteria da 1650. Il fatto è che anche mettendo una batteria nuova da 1800, le cose cambiano di poco! La delusione (come in tutti gli smartphone grossi) sta proprio qui! Da Froyo a gingerbread e adesso ICS! Sempre la stessa cosa. Ok ci piace personalizzare, ma alla fine anche questa ROM, pur se ben fatta rispetto alle porcherie che girano, non è esente da problematiche. Alla fine stiamo sempre caricando il telefono in meno di 24h. Ho provato con e senza app samsung...e non cambia nulla! boh non so.....a questo punto ho dubbi anche sulla bontà di ICS.
Io posso dirti la mia esperienza con questa rom.Fino a ieri sera avevo ancora montato la vk 2.1 ed ad essere sincero non ho mai avuto una chiusura forzata o quant'altro. per quanto riguarda la batteria io mi trovo bene . nel periodo natalizio ero in montagna e wind non aveva copertura umts , per cui ero solo in gprs e la batteria mi durava quasi 2 giorni.
tornato dalle vacanze uso abitualmente umts hpsda econ wind la copertura non è il massimo ma la batteria mi porta fino alle 22 circa con il 40% residuo e tieni presente che ho attivato sempre il bluethoot e controllo della posta in automatico ogni 30 minuti e circa 2 ore di chiamata.
da ieri sera sto testando la vk 2.3 e spero che si comporti uguale , altrimenti tornerò alla 2,1
io ad essere sincero sono partito da un deepclean 1 e non ho mai avuto un impuntamento. se fossi in te proverei a rifare il deepcleen 1 e rifleshare la rom
-
Perché dovrei riflashare la rom se sono partito già da una base pulita? Non è un problema di telefono. Anche io arrivo alle 22 della sera con il 40% e credi abbia durato tutto il giorno ma in effetti non è così....vai in utilizzo batteria e vedrai che è in scarica da 15 ore effettive...non facciamo che per tutto il giorno si intende le ore in cui sono sveglio...se ti dura 24 ore effettive è già molto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
criptas
Perché dovrei riflashare la rom se sono partito già da una base pulita? Non è un problema di telefono. Anche io arrivo alle 22 della sera con il 40% e credi abbia durato tutto il giorno ma in effetti non è così....vai in utilizzo batteria e vedrai che è in scarica da 15 ore effettive...non facciamo che per tutto il giorno si intende le ore in cui sono sveglio...se ti dura 24 ore effettive è già molto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io attualmente non ho avuto alcuna chiusura forzata , per quello che ti ho detto che forse era meglio ripartire da una situazione pulita.
per quanto riguarda la durata , io sono più che contento se lo tolgo dalla carica alle 8 del mattino e lo metto a caricare alle 23 o anche più.
del resto sono smartphone e pensare che facciano 2 giorni completi è utopia.
io per il momento sono soddisfatto di questa rom e kernel (2.4.2 topo) con la stock e altre che ho provato arrivavo ale 17 e dovevo caricarlo. comunque mai un force close
-
Quote:
fdadda
per quanto riguarda la durata , io sono più che contento se lo tolgo dalla carica alle 8 del mattino e lo metto a caricare alle 23 o anche più.
Beh ovvio, è proprio quello che dicevo io....7 del mattino...e poi 30% intorno alle 22 e ipotizzo una durata di qualche ora in più....non posso sperimentare perchè lo uso da sveglia e se dovesse scaricarsi prima che lei suoni sono dolori!! La mia discussione verte sul fatto che c'è chi fa invece questo tipo di ragionamento....leggere "mi dura quasi 2 giorni!" non significano 48 ore come ti poteva fare un nokia 3310 senza mai spegnerlo, ed è anche ovvio che 15 ore con un super amoled e tutte le connessioni attive (anche io ho praticamente tutto acceso compre il gps ma senza non è mai cambiata la durata) sono un buon risultato!
-
Ma la versione LA4 non l'ha provata nessuno?
-
Quote:
luca_vivi
Ma la versione LA4 non l'ha provata nessuno?
Io ed è semplicemente divina PUNTO
Lo tenuta una bella settimana,+ precisamente fino all'uscita della nuova revo V6 .
Ricordo che lo flashata perchè al suo interno c'era l'accopiata bravia engine-siyah cosi mi sono detto proviamo pure questa.....E STATO AMORE ehhehehe
Difatti tengo la revo V6 fino a che mister nguyenxuanhoa non farà la nuova 3.5.5 o quel che vorrà intitolarla lol