Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate l'ignoranza ho firmware LA3 kernel siyah e vorrei provare questa rom... ma quale versione devo scaricare? intendo l'ultimo aggiornamento scarico la versione no wipe o l'altra? oppure devo prima scaricare la versione basa e aggiornarla dopo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
appa91
ragazzi scusate l'ignoranza ho firmware LA3 kernel siyah e vorrei provare questa rom... ma quale versione devo scaricare? intendo l'ultimo aggiornamento scarico la versione no wipe o l'altra? oppure devo prima scaricare la versione basa e aggiornarla dopo?
Io ti consiglio di scaricare la versione basata su la4 che trovi su Xda. In prima pagina c'è il link
Wipe o no wipe dipende da te se vuoi riistallare tutto o no.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
ma anche se è basata su la4 posso installarla su la3?
-
abbi pazienza ma in prima non la trovo la versione basata su la4... niente ho capito... trovata! :)
-
Quote:
appa91
ma anche se è basata su la4 posso installarla su la3?
io l' ho appena fatto ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1377069
-
perfetto! ma hai scaricato la no wipe version? sta versione indica che nn bisogna fare i wipe prima di flashare? e l'altro link, quello della patch serve a qualcosa? oggi mi stai salvando letteralmente la vita :)
-
Quote:
appa91
perfetto! ma hai scaricato la no wipe version? sta versione indica che nn bisogna fare i wipe prima di flashare? e l'altro link, quello della patch serve a qualcosa? oggi mi stai salvando letteralmente la vita :)
no wipe vuol dire che non perdi niente, non cancella le app e le impostazioni (io comunque faccio i wipe)
la patch RTL serve per gli arabi che scrivono da destra a sinistra (Right To Left) sei arabo?
-
hahahahaah no! grazie mille davvero direi che ora sono pronto per flashare alla grande! ;)
-
ragazzi scusate una cosa... l'ho appena flashata ma non mi ha dato i permessi di root... sapete dirmi come mai?
-
Quote:
appa91
ragazzi scusate una cosa... l'ho appena flashata ma non mi ha dato i permessi di root... sapete dirmi come mai?
Non è possibile... Che vuol dire non mi ha dato i permessi di root?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!