Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Sei arrivato tardi ;)
lol ora che vedo hai ragione ..... bhooo ho avuto un flash da nottata in bianco hauahauahauahau
X quanto riguarda il launcher non la stò usando mi spiace,la usavo 20 gg fa + o - e non ho mai fatto quell'operazione.....mi spiace jacobrucia non so consigliarti -_-
-
è tipo tutta la notte che sto smanettando per modificare tutto su sta rom... mi è venuto in mente ora però che mercoledì devo portare il cell in assistenza e che quindi dovrò rimettere tutto originale... esiste un modo per fare un backup del sistema nello stato in cui è adesso? applicazioni impostazioni ecc? se no ho perso una notte per nnt :(
-
Quote:
appa91
è tipo tutta la notte che sto smanettando per modificare tutto su sta rom... mi è venuto in mente ora però che mercoledì devo portare il cell in assistenza e che quindi dovrò rimettere tutto originale... esiste un modo per fare un backup del sistema nello stato in cui è adesso? applicazioni impostazioni ecc? se no ho perso una notte per nnt :(
hai mai sentito parlare di nandroid backup?
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
dove dice:
"3, 2) Per il backup del sistema aprite il programma CWM che avrete tra le applicazioni, cliccate su “backup” e seguite le istruzioni; oppure entrate in recovery avanzata (da telefono spento tenete premuto i tre tasti volume su+power+home) e scorrete con i tasti volume fino a “backup/restore”, selezionatelo con il tasto home e poi selezionate se fare un "backup" (ve lo farà sulla sd esterna) o un "backup to internal sd"(ve lo farà sulla sd interna).
Quando riaccenderete il cellulare troverete una cartella “clockworkmode” (dentro la sd o la sd esterna a seconda di dove l' avete fatto) con dentro un’ altra cartella “backup” in cui c’ è la cartella con il backup del firmware con la data e l’ ora o con il nome che gli avete dato."
-
e quello mi riporta tutto come prima senza dover riflashare tutto? o prima devo riflashare e poi rifare il backup? cmq vado a leggere ora.. grazie!
-
Quote:
appa91
e quello mi riporta tutto come prima senza dover riflashare tutto? o prima devo riflashare e poi rifare il backup? cmq vado a leggere ora.. grazie!
devi rifare il root con cwm al firmware che avrai e restorare il backup (unica cosa che non rimetterà è il modem)
-
-
Quote:
appa91
ed è un problema?
cosa?
10 chars
-
il fatto che non mi cambia il modem..
-
Quote:
appa91
il fatto che non mi cambia il modem..
no, non è un problema ... se vuoi rimettere il modem lo scarichi e lo flashi da recovery.
comunque se vuoi fare le cose veramente bene quando torna dall' assistenza fai così:
deep clean 1 con il firmware LA4
root con cf LA4
restore del backup della vkstable
-
Chi mi sa aiutare? Volevo istallare le applicazioni mancanti che ci sono nel file zip, quelle samsung, ho provato a installare da recoveri, CMW stile rom ma non ci sono riuscito, qualcuno mi spiega come fare? Questa rom mi piace moltissimo, unico vero difetto e che non trovo, perchè non ci sono, i comandi vocali che in auto utilizzavo moltissimo più quei piccoli programmi della samsung che non utilizzavo moltissimo ma in alcuni casi erano comunque comodi... Per cui se ci fosse qualche gentile utinte disposto ad aiutarmi gliene sarei infinitamente grato ;)