Visualizzazione stampabile
-
Raga perdonate l'ignoranza XD sono intenzionato ad installare questa custom, pero ho alcune semplici domande XD:
Parto dal presupposto che ho appena fatto lo sbrand del mio S2 e ora monto un official KI4 Android 2.3.4
1 Domanda :| Ho ancora la recovery base della samsung, devo installare per forza la Clockwork Mode??
2 Domanda :) Prima di installare questa rom, devo installare anche un Kernel diverso e Modem diverso per aumentare l'uso della batteria??
3 Domanda :D se dovessi installare un kernel diverso e un modem diverso...come si fa? XD perke sta cosa nn l'ho ancora capita :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
khanek
Ragazzi aggiornata alla v3 con nuove foto XD
domanda banale di cui credo di sapere già la risposta (più che altro posto per tenermi aggiornato perchè mi stuzzica la rom;))
venendo da una rom (bezke) bastano i tre wipe o meglio tornare prima ad una stock?
-
Ragazzi ma come si flashano le samsung apps con darkyota? Nel tab ota dell'applicazione le vedo senza spunta ma anche se la metto non succede nulla..cosa mi sfugge?
-
Ciao a tutti, ho da poco flashato questa rom! Ho notato che nella versione che ho messo su, la 3, non c é il kernel siyah.. posso metterlo senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nerofalcon
Ciao a tutti, ho da poco flashato questa rom! Ho notato che nella versione che ho messo su, la 3, non c é il kernel siyah.. posso metterlo senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
secondo me si, perchè ci dovrebbero essere problemi?
-
Ragazzi da quanto ho capito la v3 non avrà il bravia engine... sapete xkè il cuoco lo ha eliminato? Anche se non erano molto accentuate le migliorie la differenza si notava ad occhio nudo
-
Quote:
jacobrucia
secondo me si, perchè ci dovrebbero essere problemi?
ok ora provo.. comunque ho riscontrato dei piccoli problemi: utilizzando il browser stock quando vado ad effettuare un download, il browser crasha.. anche l'app theme chooser mi crasha se provo ad aprirla.. x il resto sembra davvero ottima!
-
Quote:
Blujames
Sono molto attratto dalle prestazioni della batteria... io che uso molto il 3g se la beve e a volte non arrivo a sera... mi confermi che con questa rom vedro' miglioramenti magici?!?!?! :)
si credimi io cè l'ho sempre acceso il 3g e faccio più di 30 ore quindi vedi tu XD
-
[QUOTE=nerofalcon;923977]Ciao a tutti, ho da poco flashato questa rom! Ho notato che nella versione che ho messo su, la 3, non c é il kernel siyah.. posso metterlo senza problemi?
certo che puoi flashare il siyah certo XD
-
Quote:
loscarso
Ragazzi ma come si flashano le samsung apps con darkyota? Nel tab ota dell'applicazione le vedo senza spunta ma anche se la metto non succede nulla..cosa mi sfugge?
si flasha sempre con cwm è un file .zip